L'evoluzione della specie. Lomographers on facebook!

9

Da lomografo a LomoSapiens in pochi semplici passi, ovvero come può un social network diventare poco social e molto lomo!

L’ idea iniziale era quella di creare un gruppo su facebook per organizzare dei fantastici lomomeeting in qualche parte d’Italia. E in parte questa cosa funziona! Lomomeeting organizzati a Napoli, Roma, Firenze e in continua programmazione!

MA NON È TUTTO QUI!
Come ben sapete, facebook è un social network che mette in relazione persone sparse in tutto il mondo. In molti casi si rinnovano amicizie appannate dalla lontananza, o si stringono amicizie fortissime con persone che non abbiamo mai neanche visto di persona. Fra le tante cose, facebook mette anche a disposizione la possibilità di creare dei gruppi di discussione dove le persone che si iscrivono possono parlare di ciò che più li appassiona. E che cosa ci appassiona più di ogni altra cosa, se non l’amore profondo per le lomo?
Quindi iscriversi a questo gruppo ti permette per prima cosa di sapere sempre dove e quando i nostri cari lomografi italiani hanno intenzione di incontrarsi lungo la penisola, e oltre a questo scambiarsi idee per ogni tipo di progetti, pareri e dritte su come usare al meglio pellicole o macchine, organizzare doubles o semplicemente per farsi due risate. Si perché la parte più bella, senza alcun dubbio, è proprio questa: scoprire quanto simpatici, folli, burloni e (modestamente) geniali siano queste persone! Anzi, non persone, ma Personaggi!
E voi, cosa state aspettando?

Credits: goonies, cryboy, weidong, nerdlab & arsomilio

Tutto è iniziato grazie a goonies. Poi è arrivato cryboy, seguito da weidong, nerdlab, arsomilio e tanti altri. La cosa è diventata inarrestabile! Quindi, se volete partecipare a qualche lomomeeting in italia, ma soprattutto volete conoscere e scoprire quanto sono realmente pazzi questi lomografi, correte su facebook e cercate il gruppo LomoSapiens!

MA FATE ATTENZIONE: LOMOSAPIENS È ALTAMENTE CONTAGIOSO!

written by arsomilio on 2012-03-18 #news #lomography #italia #facebook #lomomeeting #social-network

9 Comments

  1. cryboy
    cryboy ·

    Yeahhhhhh....ammazzo che faccine sobrie!!!! :-) Grande!

  2. sirio174
    sirio174 ·

    non sono su facebook perchè non mi piace come piattaforma. Ma vi seguo sempre volentieri qui su lomography!

  3. weidong
    weidong ·

    ciaoooooo lomi!!!!!!!!

  4. giovannidecarlo
    giovannidecarlo ·

    YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ! ! !

  5. clacli
    clacli ·

    @cryboy ahahhahaah e poi accanto c'è il tuo ritratto con le dita nel naso!!! @.@ oooh ragazzi pazzi,che bel gruppo!!!

  6. cryboy
    cryboy ·

    @clacli verooooo!!! Se le mie dita nel naso sono tra le cose più interessanti di questa settimana...tutto ciò è veramente molto preoccupante!!! O.O

  7. goonies
    goonies ·

    sapiens alla conquista del mondo!!!

  8. clacli
    clacli ·

    sapiens sta diventanto tutto un pò un boodddello!!

  9. ophelia
    ophelia ·

    Io vi amo tutti!! <3<3

More Interesting Articles