L'evoluzione della specie. Lomographers on facebook!

9

Da lomografo a LomoSapiens in pochi semplici passi, ovvero come può un social network diventare poco social e molto lomo!

L’ idea iniziale era quella di creare un gruppo su facebook per organizzare dei fantastici lomomeeting in qualche parte d’Italia. E in parte questa cosa funziona! Lomomeeting organizzati a Napoli, Roma, Firenze e in continua programmazione!

MA NON È TUTTO QUI!
Come ben sapete, facebook è un social network che mette in relazione persone sparse in tutto il mondo. In molti casi si rinnovano amicizie appannate dalla lontananza, o si stringono amicizie fortissime con persone che non abbiamo mai neanche visto di persona. Fra le tante cose, facebook mette anche a disposizione la possibilità di creare dei gruppi di discussione dove le persone che si iscrivono possono parlare di ciò che più li appassiona. E che cosa ci appassiona più di ogni altra cosa, se non l’amore profondo per le lomo?
Quindi iscriversi a questo gruppo ti permette per prima cosa di sapere sempre dove e quando i nostri cari lomografi italiani hanno intenzione di incontrarsi lungo la penisola, e oltre a questo scambiarsi idee per ogni tipo di progetti, pareri e dritte su come usare al meglio pellicole o macchine, organizzare doubles o semplicemente per farsi due risate. Si perché la parte più bella, senza alcun dubbio, è proprio questa: scoprire quanto simpatici, folli, burloni e (modestamente) geniali siano queste persone! Anzi, non persone, ma Personaggi!
E voi, cosa state aspettando?

Credits: goonies, cryboy, weidong, nerdlab & arsomilio

Tutto è iniziato grazie a goonies. Poi è arrivato cryboy, seguito da weidong, nerdlab, arsomilio e tanti altri. La cosa è diventata inarrestabile! Quindi, se volete partecipare a qualche lomomeeting in italia, ma soprattutto volete conoscere e scoprire quanto sono realmente pazzi questi lomografi, correte su facebook e cercate il gruppo LomoSapiens!

MA FATE ATTENZIONE: LOMOSAPIENS È ALTAMENTE CONTAGIOSO!

written by arsomilio on 2012-03-18 #news #lomography #italia #facebook #lomomeeting #social-network

The Lomogon 2.5/32 Art Lens lets you widen your world – yet it isn’t any wide-angle lens. Designed to electrify escapades great and small, it’s your ticket to the definitive Lomography aesthetic. Sweet saturation, high contrast, cutting-edge optical quality, unique bokeh, super-speedy aperture mechanism – the Lomogon is the ultimate Lomo eye on the world. Head over to Kickstarter now to discover everything you need to know about our latest invention, and save up to 40% on its final retail price with our amazing Kickstarter specials!

9 Comments

  1. cryboy
    cryboy ·

    Yeahhhhhh....ammazzo che faccine sobrie!!!! :-) Grande!

  2. sirio174
    sirio174 ·

    non sono su facebook perchè non mi piace come piattaforma. Ma vi seguo sempre volentieri qui su lomography!

  3. weidong
    weidong ·

    ciaoooooo lomi!!!!!!!!

  4. giovannidecarlo
    giovannidecarlo ·

    YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ! ! !

  5. clacli
    clacli ·

    @cryboy ahahhahaah e poi accanto c'è il tuo ritratto con le dita nel naso!!! @.@ oooh ragazzi pazzi,che bel gruppo!!!

  6. cryboy
    cryboy ·

    @clacli verooooo!!! Se le mie dita nel naso sono tra le cose più interessanti di questa settimana...tutto ciò è veramente molto preoccupante!!! O.O

  7. goonies
    goonies ·

    sapiens alla conquista del mondo!!!

  8. clacli
    clacli ·

    sapiens sta diventanto tutto un pò un boodddello!!

  9. ophelia
    ophelia ·

    Io vi amo tutti!! <3<3

More Interesting Articles