Scattare foto di notte con la LC-A+

La Lomo LC-A è una macchina fotografica compatta e affidabile che può essere utilizzata giorno e notte. Guardate questi suggerimenti per aiutarvi a ottimizzare i risultati della tua LC-A quando scattate foto di notte.

Credits: 007-0815-styler
  • Con la LC-A+ potete effettuare lunghe esposizioni facilmente. Usate una superficie stabile o un treppiede per immortalare le luci durante la notte. Questa tecnica è ideale per fotografare i fari di automobili o altre luci che si muovono nel tuo quartiere. Le possibilità sono infinite e ogni volta sarete sorpresi del risultato.
  • Liberate l’artista che è in voi e sentitevi liberi di dipingere con la luce. Prendete un treppiede molto stabile, una torcia elettrica, e siete pronti!
  • Divertitevi con il flash. Non dovete preoccuparvi: con l’aiuto del flash, le vostre foto non saranno mai troppo scure. Otterrete grandiose foto vignettate. Per variare un pò, utilizzate la vostra LC-A+ con un Colorsplash o un Ring Flash!
  • Si ottengono foto magiche utilizzando un “Krab” con la vostra LC-A+.
    Se avete intenzione di scattare foto in piscina o al mare, sarete sicuri di ottenere risultati spettacolari.

Ecco alcune foto scattate con una LC-A+ da parte dei membri della nostra comunità:

Credits: larahacefotos, rayofsun, antibiotyx, adam_g2000, hodachrome & moodification

Potete fare molto con la vostra LC-A, anche di notte. Avete altre idee o tipster da condividere con la nostra community? Lascia un commento qui sotto!

The Lomo LC-A+ is known worldwide for its amazing features: automatic exposure, extended ISO range, and multiple and long exposure capabilities. Get your own Lomo LC-A+ now!

written by jeanmendoza on 2012-03-16 #gear #tutorials #tips #camera #tipster #night-time #lc-a
translated by ironsymphony

More Interesting Articles