Camera Review della settimana

1

Dopo quella che potrebbe sembrare una lunga attesa, riproponiamo le recensioni settimanali di macchinette, per poterci soffermare sugli insight e sulle prime impressioni dei membri della community sulle varie macchinette analogiche. Cominciamo con una recensione di una classica macchina Olympus!

Photo by Latente reproduced here under the creative commons license.

Nonostante non sia stato il prima a fornire insight su questa macchinetta di fama mondiale, la recensione di adam_g2000 ‘s sull’ Olympus Trip 35 va certamente letta! E’ abbastanza generoso da dare un consiglio incoraggiante: “Un classico di fama mondiale, con milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Questo significa che se ne trovano molte sia nei vari negozi che online.” Questo dovrebbe portarci a recensire questa macchinetta!

Perché un lomografo dovrebbe volere la Trip 35 nel proprio arsenale?
Secondo il nostro amico, la messa a fuoco a zone, molto simile a quella della LC-A, cattura fotografie “accurate e vivaci” avvicinandosi a quelle scattate con le “Costose Reflex”. Certamente, le foto proposte evidenziano le potenzialità di questa macchinetta.

Credits: adam_g2000

Ora non vogliamo darvi troppi dettagli, quindi fatevi avanti e valutate da soli adam_g2000's full review!

Congratulazioni, adam_g2000, per essere apparso in quest’ edizione settimanale di Camera Review of the Week!

Il prossimo lomografo che apparirà in Camera Review of the Week potresti essere tu! Inoltra la tua recensione e stupiscici con i tuoi insight e con foto magnifiche. Nel caso in cui la tua recensione non è nella lista, sentiti libero di farci sapere!

written by plasticpopsicle on 2012-03-16 #gear #review #olympus-trip-35 #camera-review-of-the-week #camera-review #lomography #user-review #analogue-camera #zone-focus-camera
translated by epicroman

One Comment

  1. le_ors
    le_ors ·

    Ho tentato di usare questa camera, le foto non sono così meravigliose come quelle di @adam_g2000 però comunque è bellissimo scattare con lei :)

More Interesting Articles