Agfa CT Precisa Scaduta

Un paio di settimane fa, ho comprato dei rullini Agfa CT Precisa,che erano recentemente scaduti. Questi sono i risultati con il suo normale processo di sviluppo(E6). Anche se il rullino era scaduto, le foto venute fuori sono risultate eccezionali.

Un paio di settimane fa, ho acquistato in un negozio di fotografia locale tre rullini di Agfa CT Precisa expired slide film. Anche se il rullino era scaduto da circa 5 mesi, i risultati sono stati eccezionali.

Ho caricato la mia Kiev con questo rullino e ho iniziato a scattare.

La grana ultra fine prodotta normalmente da questo film, è raddoppiata con il fatto che si trattava di un rullino slide scaduto, infatti il giorno dopo era già sviluppato.

Ho fotografato di tutto,dalla mia ragazza alle auto, e una piazza nel centro di Bucarest (foto casuali,così ho finito il mio rullino e sono corso a farlo sviluppare).

Questo film è perfetto per il giorno e per la sera a causa dei suoi bassi ISO 100.E’ anche perfetto per la stampa,perchè e uno film Slide,si possono ottenere degli ingrandimenti molto migliori di una regolare color negative film.

Agfa CT Precisa scaduta,si sviluppa in E6, le foto si riempiono di tonalità sul giallo,immagini nitide,e colori naturali.Inoltre dona alle foto un effetto molto vintage senza il bisogno di dover ricorrere a qualsiasi programma di fotoritocco.Non produce notevole perdita di contrasto,basta che sia opportunamente tenuto in frigo,ed anche perchè il film era scaduto da solamente cinque mesi.

Ho comprato questi rullini perchè erano molto economici e perché amo sperimentare…infatti vorrei cross-processarlo, ma questa è tutta un’altra storia.

written by pvalyk on 2012-03-09 #gear #agfa #review #slide-film #ct-precisa #e6 #lomography #scaduto #sviluppo-normale #recensione-d-uso
translated by lucadeluca

More Interesting Articles