Lomography Lady Grey 400 120: ideale per i vostri momenti monocromatici che non finiscono mai

Domenica scorsa ho preso la mia Diana F + , e ho caricato con Lomography B & W 400 ISO 120 film, e sono uscito per una passeggiata. Dopo aver visto i risultati, tutto quello che posso dire è che la signorina Diana ha un nuovo migliore amico: il Lady Grey di classe!

Domenica scorsa, sono uscito a fare una passeggiata e ho portato con me la mia Diana F + una bella giornata di sole e stavo pensando di caricarla con un rullino X-Pro per fare qualche foto dai colori brillanti e altamente saturati, ma appena ho aperto il cassetto dove tengo tutti i miei film, ho intravisto Lomography Lady Grey e visto che non avevo ancora utilizzato un B / N con la mia Diana ho deciso di caricare proprio lui, e sono davvero contento di averlo fatto!

Adoro le foto in bianco e nero ad alto contrasto e Lomography Lady Grey, con la sua ampia gamma tonale, è grande quando si tratta di contrasto: il nero è bellissimo, i grigi sono incantevoli, ed i bianchi sono davvero vibranti.

Credits: carlota_nonnumquam

Insieme alla mia Diana e alle sue incantevoli lenti di plastica, mi ha regalato dei sorprendenti risultati,e in qualche foto un effetto un pò nebbioso

Credits: carlota_nonnumquam

Si comporta benissimo in diverse condizioni di illuminazione,sia in pieno sole:

Credits: carlota_nonnumquam

o con poca luce:

Credits: carlota_nonnumquam

Anche quando ho fotografato una cascata coperta da troppi alberi, sono venuti fuori dei bei risultati grazie al forte contrasto tra l’oscurità della tonalità e il candore dell ’acqua che scorre attraverso le rocce:

Credits: carlota_nonnumquam

Ho anche provato a fare doppie esposizioni e mi sono piaciuti i risultati:

Credits: carlota_nonnumquam

In conclusione,Sono davvero contento di questo film e sicuramente ne acquisterò altri e li userò molto! Ho letto che da grandi risultati con ritratti e ho voglia di provare. Inoltre, non vedo l’ora di usare questo film con la Diana + il teleobiettivo 110 millimetri obiettivo soft-focus; insieme devono essere una coppia sensazionale!
Se non hai ancora provato questo film, non importa quale macchina fotografica di medio formato hai, provatelo! Non rimarrete delusi!

Lomography’s Lady Grey is a lovely black and white 35mm ISO 400 film that will add class and elegance to your photos. For capturing action and great low-light shots, Lady Grey is your best bet. See our selection of Lomography films here.

written by carlota_nonnumquam on 2012-03-07 #gear #120 #review #400-iso #lomography #diana-f #recensione #richiesto #lady-grey
translated by lucadeluca

Bringing an iconic aesthetic to square format instant photography, the Diana Instant Square fills frames with strong, saturated colors and rich, moody vignetting. Built to let your inspiration run wild, our latest innovation features a Multiple Exposure Mode, a Bulb Mode for long exposures, a hot shoe adapter and so much more! It’s even compatible with all of the lenses created for the Diana F+ so that you can shake up your perspective anytime, anywhere. No two shots will ever be the same. Back us on Kickstarter now!

More Interesting Articles