The Artist. Il Primo Film Muto che Vince un Oscar da più di 80 Anni!

E’ il film così acclamato e non ne ha preso solo una, ma ben cinque statuette d’oro agli 84 ° Annual Academy Awards. Questo deve essere l’anno dei film muti, e siamo entusiasti di essere una parte di essa! Quindi mettetevi comodi vicino a vostra nonna, che probabilmente vi tira l’orecchio quando le dite che è vecchia, e festeggiate nel modo più forte possibile senza gridare troppo!

Destinatari del Premio Oscar per The Artist. Images via ABC News

The Artist ha portato a casa l’oscar per la Miglior Sceneggiatura, Miglior Regista per Michel Hazanavicius, Miglior Attore per Jean Dujardin Migliori Costumi e Miglior Colonna Sonora Originale . Potete vedere un Dujardin estasiato sopra, e anche Uggie, il Jack Russel Terrier che interpreta il cane del protagonista nel film, sul palco accettando il premio per il miglior film!

Un bacio di congratulazioni forse prematuro? Image via Mostly Movies

Dujardin merita le congratulazioni, è il primo attore francese ad aver vinto un Academy Award per il miglior attore in un ruolo di primo piano!

Lomografi, prestateci i vostri occhi! Stiamo giocando con delle domande-master sulla nostra pagina Facebook , relative a The Artist, per tutto il giorno! Abbiamo alcune sorprese per coloro che saranno i primi a rispondere correttamente, quindi tenete gli occhi ben aperti e allacciate quelle scarpe da ballo !

Quindi, aspiranti vincitori di Oscar (sappiamo cche ce ne sono un sacco là fuori), vogliamo mantenere la vostra ispirazione in circolo con qualche Bellissima Offerta, nella speranza di farvi felici!

written by soundfoodaround on 2012-02-28 #news #oscars #academy-awards #best-picture #the-artist #film-muto
translated by bonzone

More Interesting Articles