La Fisheye Blue va in città

1

Essere uno studente a tempo pieno in una università privata non è sicuramente una sfida per un Lomographer avido che ama sperimentare e provare qualcosa di nuovo. Il mio sogno di avere la mia Fisheye One Blu finalmente è diventato realtà in un modo inaspettato, pochi giorni prima dell’ultima settimana, un mese fa.

Image via Lomography Shop

Tenendo conto che la scienza attuariale (calcolo delle probabilità nelle attività assicurative) è importante per la tua laurea e non è cosa facile, ci sono un sacco di compiti e letture che devono essere fatte in modo che si possa tenere il passo con la classe e purtroppo sono totalmente andando a fallire in questa materia. Una delle cose più difficili della materia è la teoria dell’interesse, su cui ho sempre passato la maggior parte del tempo.

Un mio amico di quella classe, Jeremy, che è anche un Lomographer nuovo (come me) mi capisce molto bene. Siamo entrambi studenti medi della classe, e solo pochi sono capaci di ottenere punti più alti per il test e quiz. Si è reso conto di quanto fossi stressato e, sapendo che la Fisheye One Blue è una delle mie macchine da sogno, segretamente me ne ha comprata una e me l’ ha dato un paio di giorni prima dell’ inizio della settimana finale di studi.

Ero sorpreso e felicissimo in quel momento. All’ inizio, ho pensato che stava solo scherzando fino a quando non me l’ha data presentata. Sperava che la fotocamera potesse incentivarmi a superare il test. E così, dopo il test, e senza ulteriori indugi, ho portato la mia nuova Fisheye One in città.

Mi piace molto l’obiettivo grandangolare che dispone il Fisheye. E’ davvero superba! Riesco a vedere l’intero panorama anche da un piccolo spazio limitato. Il Fisheye è una fotocamera compatta, grande e sorprendente. La sua lente vede tutto, ha un angolo di visione di 170 gradi che crea distorsioni spettacolari. Funziona con le 35mm e dispone di flash. Per le riprese, vi consiglio di avvicinarvi molto all’ elemento che si desidera fotografare e “non pensare, basta scattare.” In verità, la Fisheye è unica nel suo genere.

Spero di acquistare il Submarine in modo da potermela portare anche sotto il mare.

Per tutti i lomografi là fuori, se avete un vostro amico che è stressato con lo studio, dategli questa fotocamera e sarà il loro giorno più bello della loro vita!

Fisheye One di Lomography è la prima compatta fotocamera 35 mm fisheye. Con una travolgente visione di 170 gradi e colori che vivaci e forti contrasti, la Fisheye One certamente vi darà grandi colpi di circolari ogni volta. Potete vedere il resto delle nostre macchine fotografiche Fisheye qui!

written by isyraf on 2012-03-02 #gear #blue #splitzer #review #lomography #fisheye #xpro-chrome #des-moines
translated by minigonnablu

Thanks, Danke, Gracias

Thanks

We couldn’t have done it without you — thanks to the 2000+ Kickstarter backers who helped support this analogue dream machine the Diana Instant Square is now a reality. Watch out world, this Mighty Memory Maker is coming your way! Did you miss out on the Kickstarter Campaign? Fear not, pre-sale is now on and we have a Diana Instant Square waiting just for you! Pre-order now to pick up your own delightful Diana Instant Square and free Light Painter just in time to snap away those Christmas Carols.

One Comment

  1. toni78
    toni78 ·

    è da un pò che inizio a considerare l'ipotesi di comprare una bella fisheye one ! Ha anche un prezzo accessibile, per adesso mi concentrerò a studiare la mia "La Sardina" che è un'acquisto ancora abbastanza fresco, ma più in la.... FishEye One!!

More Interesting Articles