African Boy a Milano per una notte in total street style.

1

Afrikan Boy, giovanissima promessa del panorama musicale grime made in UK è passato da Milano dove ha smosso a ritmo di bassi pesanti il pubblico di Spectrum [A Night Vision].

Siamo a Milano. Il Team di Spectrum [A Night Vision] è riuscito a far approdare uno dei più ricercati MC Grime del Regno Unito.
Lui è Afrikan Boy, originario della Nigeria e cresciuto a suon di beat e bassi potenti, quelli che se ti colpiscono non ti lasciano più.
Ha collaborato con vari artisti e continuerà a farlo. Una tra questi, la stimatissima M.I.A, appena uscita con un album bomba.

Il suo mixtape “What took you so long”, uscito lo scorso giugno, è in free download dal suo sito.
E fa andare su e giù la testa come poche altre cose! Nonostante sia cresciuto a Woolwich, Londra, è distante dai canoni del grime o uk bass; prima spalleggia l’hip hop crudo, poi se ne esce con una hit solare e strampalata come “Lagos Town”.
Qualche settimana fa ha suonato al Dude Club e in seguito, su Sabotage, è uscita la sua intera intervista.
Ai ragazzi di Spectrum abbiamo prestato una fisheye.
Siete curiosi di vedere cosa è successo quella sera?
Enjoy

Siete appassionati e assetatai di tutto quello che ruoto attorna alla musica? Bene allora non dimenticatevi di contrallore la sezione eventi di sabotage!

P.S Volete prendere a parte ad una festa davvero unica, dove beat Hip-Hop, electro dubstep e drum n bass esplodono in decibel di buona musica underground? Bene, tenetevi liberi il primo Marzo e venite qui

written by biri on 2012-02-23 #news #lomography-fisheye-camera-spectrum-cameras-film

One Comment

  1. sirio174
    sirio174 ·

    sempre originali i tuoi articoli! mi piace!

More Interesting Articles