Minifanfan Personalizza la Diana Mini En Rose

1

Minifanfan è una tra gli artisti più sorprendenti della Malesia, famosa per il suo motto ‘Disegnare felicemente per le persone felici’; infatti lei è un’ artista del fatto-a-mano felice, piccola e graziosa! Venite a dare un’ occhiata più da vicino alla sua bellissima personalizzazione della sua ultima trovata Diana Mini e Flash En Rose – You & Me!

Quanto tempo occorre? Le sono stati necessari 2.5 giorni.

Occorrente:

  • Diana Mini En Rose
  • Feltro
  • Carta riciclata
  • Sacchetto di plastica trasparente
  • Kit da cucito
  • Forbici
  • Penna a inchiostro simpatico (Lei ha smarrito questa penna, così ha utilizzato una normale penna)

Steps:
1. Copiate la forma sulla carta riciclata e tagliarla via. Usate la plastica trasparente per ricopiare le forme irregolari. La fotocamera non è uno strumento piatto; a volte non sarete in grado di ricopiare la forma con precisione. Perciò è meglio tagliare la forma leggermente più grande rispetto alla forma originale.
2. Segnate la forma sul feltro utilizzando la penna a inchiostro simpatico. Questa penna renderà visibile le vostre scritte soltanto quando avrete bisogno di vederle. Quando non avrete più bisogno delle scritte pulitele via con l’acqua.
3. Tagliatela via dopo aver terminato di scrivere.
4. Cucite la vostra arte sul feltro.
5. Cucite insieme i pezzi e il gioco è fatto!

Gli steps e i procedimenti durante la creazione fai-da-te della “You & Me”.

“You & Me” le ha preso 2.5 giorni, alcuni materiali per il fai-da-te , 5 steps semplici e tanto, tanto amore e pazienza.

Il risultato finale di tutta la pazienza e l’amore.

nb. La Diana Mini En Rose è veramente adorabile. Nel suo adorabile vestito rosa questa macchina fotografica regala immagini da 35 mm da sogno, e permette di scattare con effetto flou in due formati – quadrato o metà fotogramma. Procurati la tua Diana Mini En Rose adesso!

written by eva_eva on 2012-02-24 #gear #tutorials #diy #tipster #artista #diana-mini-en-rose #fatto-a-mano #malesia #minifanfan
translated by giovannidecarlo

More Interesting Articles