Lo schermo di KitchenTV attraverso una lente Lomography

Un bel giorno noi di Lomography ci siamo seduti in soggiorno a parlare con KitchenTV.
Volete scoprire cosa è successo? Continuate a leggere.

KitchenTV è un Live Music Show per il web composto da una team affiatato e giovane.
Mensilmente ci proporanno una puntata nella quale intervisteranno dei musicisti ed, insieme ad un Live mozzafiato, una piccola intervista ed un salotto simile a quello che abbiamo a casa, sarà come iniettarsi una dose di pura musica e novità.

Abbiamo prestato una Sprocket Rocket ai ragazzi di KitchenTV

Questa che vi proponiamo è la quarta puntata.
I protagonisti? Una band pop punk tendente alla new wave di 3 elementi (Emanuela, Matteo e Guido): loro sono gli Heike Has The Giggles. Dopo un’estate che li ha visti suonare in tutta la penisola, anche al fianco di band internazionali come The Kills, Kasabian e Arctic Monkeys, e fuori confine (Londra e Berlino sono alcune) gli HHTG sono tornati in studio, hanno prodotto Crowd Surfing, (uscito il 3 febbraio).

Ad aprire la puntata dedicata ad Heike Has The Giggles, c’è Benedetta Parodi che, rispettando il consueto appuntamento con Emergency, parla delle sue impressioni sul Programma Italia, anticipando quello che poi si vedrà nel trailer di Life In Italy is Ok, nel corso della puntata.
Benedetta ama la cucina come la musica tanto da dedicare agli Heike Has The Giggles una ricetta di buona fortuna per l’uscita del nuovo album.

Volete godervi il loro live? Eccolo qui

Stay tuned

written by biri on 2012-02-16 #videos #lifestyle #kitchentv-lomography-fiml-camera

More Interesting Articles