Una storia d' amore diretta da un taccuino

Le note di San Valentino solitamente sono appuntate sui biglietti con formato A4, oppure su dei fogli attaccati a qualche cartolina rossa, a forma di cuore. Se hai un messaggio, canta forte e orgoglioso in più pagine e attraverso l’uso della tecnica mista, come ha fatto questo marito alla sua dolce metà, Tracie.

Bryan, un dipendente presso il Field Notes Headquarters, ha creato una ‘lettera d’ amore’ usando il taccuino memo con la copertina rossa, desiderando di chiamarla “Rosso Sangue”.

Pensiamo che il video sia una dolce testimonianza all’idea che l’amore può resistere a qualsiasi cosa. In questo video l’amore è raffigurato da Tracie, la moglie di Brian da 14 anni, nonché mente creativa, attraverso la tecnica mista, e la potenza della semplicità.
Mentre la musica di sottofondo ricorda una baby-mobile, il tutto è completato dagli effetti sonori che includono uno scocco di orologio e motori a scoppio. Ed è ben eseguito, qualcosa di succoso, ma anche divertente. Noi amiamo il “More and more and more…” ancora, con le foto dei famosi “Moore” inclusi Michael e Roger!

Questo articolo è stato ispirato da Laughing Squid post.

written by soundfoodaround on 2012-02-15 #videos #lifestyle #story #love #marriage #wife #valentine-s-day #matrimonio #note-book #amore #storia #san-valentino #memo #taccuino #moglie
translated by blustela

More Interesting Articles