The Hell With Perfection — Freedom for Photography!

Rumble di San Valentino: dittici e doppie esposizioni

Diamoci una mossa, qui c’è un’altra rumble di San Valentino per voi. Questa volta useremo dittici e double unendo passione analogica e amore. Continuate a leggere per scoprire come partecipare.

Credits: sumlom

Il giorno di San Valentino può essere difficile soprattutto se hai intenzione di stupire la persona che ti piace o che ami. Questo giorno è una sfida alla creatività che c’è in noi. Ed è per questo che per la nostra serie di rumbles di San Valentino, vi sfidiamo a presentare dittici e doppie esposizioni. Di che si tratta? Un dittico è un’opera d’arte che si compone di due pannelli o immagini. E una doppia esposizione è quando si scatta una foto su uno stesso fotogramma senza far avanzare la pellicola (o riavvolgendola fino al fotogramma precedente). Così le fotocamere con le funzioni half-frame e MX sono perfette per questa sfida.

Ci siamo tutti? Ora, poiché il nostro tema è il giorno di San Valentino, vogliamo le vostre foto che parlino d’amore – foto di coppie che si baciano, cuori, cioccolatini, palloncini … trovate l’idea. Va bene! Buon divertimento e buona fortuna!

Dettagli:

  • Premi: 1 vincitore di 20 Piggies e 3 secondi classificati vincitori di 10 Piggies ciascuno. Tutti i vincitori riceveranno una speciale medaglia sulle loro Lomohome.
  • Tipo di Pellicola/Fotocamera: Qualsiasi foto analogica non modificata o ottimizzata digitalmente. In questa competition è consentito utilizzare un software per unire le due foto che costituiscono il dittico (nel caso in cui non stiate usando una fotocamera half-frame)
    *Limite di upload: 3 foto
  • Dimensioni minime delle foto inviate: devono essere almeno 768px in larghezza o altezza.
  • I dati devono essere completi (fotocamera, pellicola, location & 3 tags).
  • Il termine ultimo per le sottoscrizioni è il 29 Febbraio 2012.

ATTENZIONE QUESTA COMPETITION E’ INTERNAZIONALE:per partecipare cliccate qui

written by nyebe on 2012-02-17 #news #competition #rumbles #competitions #giorno-di-san-valentino #dittici
translated by stepi

More Interesting Articles