PYHOF: Johnny Cash, L'uomo in nero
1 Share TweetIn onore delle due nuove arrivate nel clan in continua espansione della La Sardina, Edition Wild West Belle Starr e Coyote, ecco “l’uomo in nero” per questa playlist di fine settimana!

WHO: Johnny Cash
==WEBSITE==":http://johnnycash.com/
Mischiando generi dal country al rockabilly dal blues al folk, Johnny Cash è senza dubbio uno dei più grandi musicisti d’ America. Conosciuto per le sue maniere ribelli e melancoliche e la sua caratteristica voce basso – baritona, piaceva sempre vestirsi con abiti scuri,da qui il nickname “L’uomo in nero”
Le canzoni di Cash esprimono sentimenti di redenzione e sofferenza e continuò a registrare fino alla sua morte nel 2003, sotto l’ insistenza di sua moglie June Carter Cash. Nel 2002, ha coverizzato una versione della canzone dei Nine Inch Nails “hurt” accompagnata da un ugualmente memorabile videoclip diretto da Mark Romanek. “Hurt” fu una delle hits di Cash prima della sua morte.
I Walk The Line
Man In Black
Hurt
Visto che siamo in tema Western, hai già visto la nostra ultima sbarazzina da 35? Ammira la nostra La Sardina Wild West Editions La Sardina Belle Starr e la La Sardina Coyote!
written by shhquiet on 2012-02-14 #music #lifestyle #wide-angle #35mm #wild-west #johnny-cash #pyhof #la-sardina-belle-star #la-sardina-coyote
No Comments