La Print Room aspetta noi Lomografi!

2

Come Lomography riaccende la popolarità della fotografia su pellicola, The Print Room apre le iscrizioni per una mostra fotografica a marzo. Leggi ulteriori informazioni dopo il break!.

image via The Print Room KL

Dal 1991, con la scoperta della Lomo LC-A, Lomography è diventata la nuova Kodak, che ha re-inventato la fotografia su pellicola. Alcune persone dicono che è l’arte per cui non si conosce all’istante l’esito della fotografia, ma sia che la si ami o si odi, tutti possiamo dire che Lomography ha fatto rivivere la fotografia su pellicola eliminandone il declino.

Come The Print Room aspira a costruire consapevolezza e migliorare l’apprezzamento per le arti visive, in particolare per la classica fotografia di tipo artistico. Abbiamo pensato che Lomography sarebbe stata il tramite perfetto per i lomografi e aspiranti fotografi analogici per conoscersi.

Le immagini catturate con una macchina fotografica Lomo devono essere inviate a: info@theprintroomkl.com e la galleria esporrà il lavoro. Le immagini possono consistere in qualsiasi soggetto e formato, mentre la dimensione minima è un A3.

Per ulteriori informazioni, potete cliccare su The Print Room KL.

written by cutebun on 2012-02-13 #news #analogue #malaysia #photos #submission #lomography #kl #photographs #mostra-fotografica #the-print-room #marzo
translated by ilfede

2 Comments

  1. sirio174
    sirio174 ·

    bell'iniziativa!

  2. biondapiccola
    biondapiccola ·

    Bellissima! E una volta tanto te le incorniciano pure ...

More Interesting Articles