Affari d'amore di seconda mano: la foto di cui mi sono innamorato

Questa è la storia di una fotografia d’epoca di Londra, trovata in una valigia tra un mucchio di giornali, alla fiera dell’usato il 29 gennaio di quest’anno.

Era il freddo e nebbioso mattino del 29 Gennaio 2012. Avevo deciso di andare alla fiera dell’usato per vedere cosa sarei riuscito a trovare. Comprai un pò di macchine fotografiche con ancora dei rullini all’interno. (che ho intenzione di sviluppare.) Mi sono imbattuto in una valigia piena di vecchi giornali e fotografie, ma una foto spiccava più di tutte le altre…

London Parliament

Quella foto era una foto di Londra, del Parlamento per l’esattezza, nei giorni in cui Londra aveva una nuvola di smog. La nebbia aggiungeva così tanta atmosfera alla foto, così come la solitaria signora sul ponte. Mi sono innamorato all’istante di questa foto. L’unico peccato è che la foto ha due segni come se ci fosse stato versato sopra qualcosa precedentemente.
Comprai un totale di 5 foto da quella fiera dell’usato.

La signora con il bambino fu la mia seconda foto preferita. Mi fa sentire felice quando la guardo, il primo compleanno di un bambino. Mi chiedo quanti anni avrà quel bambino adesso. E’ un’occhiata dentro la vita di qualcun’altro, attraverso le foto che loro hanno perso e che io ho trovato.

I negozi dell’usato sono tesori per gli amanti del vintage. Hai qualcosa che hai trovato in un negozio dell’usato che ti sta a cuore? Condividi la tua storia “Affari d’amore di seconda mano” con noi inviandoci un articolo e controllando i nostri post richiesti di questo mese per avere più Piggies!

written by ehmahh on 2012-02-10 #lifestyle #vintage #london #parliament #smog #old-photos #bigben
translated by nerdlab

More Interesting Articles