Alla ricerca di foto gemelle (III)

Arriva il terzo capitolo del risultato delle mie ore di navigazione per le home degli utenti di tutto il mondo, alla ricerca delle “gemelle” delle mie foto.

Credits: deprofundis

Ultimamente quella del vintage è una moda, e la gente che tiene un’auto classico passa molto tempo a lucidare le loro macchine in quanto ne hanno l’opportunità. Se c’è un lomografo vicino, senza dubbio la fotograferá.

Credits: deprofundis & atria007

atria007 è stata al Jarama Vintage Festival che si è tenuto nell’Ottobre dello scorso anno e ha fotografato questa meraviglia di macchina. Io me ne sono trovato una simile, un sabato che passeggiando per la mia città. Anche se le foto sono state scattate con fotocamere diverse e una è una doppia esposizione e l’altra no, l’utilizzare una pellicola rescale ha fatto sì che entrambe le foto si somiglino parecchio.

Anche se sempre di meno, in molte case ci si scalda con il calore della legna, e in inverno abbondano i ceppi di legno.

Credits: deprofundis & snapcracklepop

Nonostante sia inverno e il tempo non aiuti, è sempre piacevole sedersi in spiaggia semplicemente a contemplare il mare, no?

Credits: deprofundis & bia

E non è per caso il tramonto un altro dei momenti migliori per godersi la spiaggia? Il sole scende e le ombre si allungano…

Credits: deprofundis & minchi

I girasoli in estate metteno una bella nota di colore al paesaggio monotono della mia Profondilandia amata (e del resto dei campi del mondo).

Credits: deprofundis & lulomo

E questo era tutto per oggi, continuo a guardare e sperare di trovare altre immagini gemelle per il mese prossimo.

Naturalmente, molte grazie vanno ai lomografi che mi hanno lasciato includere le loro foto in questo articolo:
atria007, snapcracklepop, bia, minchi e lulomo

written by deprofundis on 2012-02-03 #girl #lifestyle #cars #car #redscale #shadows #sister #wood #back #vintage #sunflowers #doubles #beach #twin #dobles #gemelas #hermanas #parecidos #alike
translated by lulomo

More Interesting Articles