Keira Rathbone: Artista della Macchina da Scrivere

1

Keira Rathbone è un artista londinese, che lavora con una macchina da scrivere per creare splendide opere d’arte. Ha realizzato ritratti di icone e nature morte con l’uso della sua macchina da scrivere vintage.

Images via Keira Rathbone Facebook Site and Lost at E Minor

Keira Rathbone è sempre stata interessata all’arte. Si è da sempre dilettata nella pittura e nelle altre forme d’arte. Ciò che la distingue dagli altri artisti è quella di usare le sue macchine da scrivere per creare qualcosa di diverso. Ha una collezione di macchine da scrivere d’epoca, quindi è facile capire dove scaturisce la sua arte. Molte persone utilizzano macchine da scrivere per scrivere lettere, ma Keira Rathbone riesce a realizzare ritratti e immagini di oggetti, utilizzando le lettere, numeri e simboli presenti sulla macchina da scrivere. Creare le immagini è un processo lungo e meticoloso che può richiedere diverse ore. Potete vederla al lavoro nel video qui sotto.

La fonte utilizzata per scrivere questo articolo è Lost at E Minor.

written by jeanmendoza on 2012-03-01 #news #videos #arte #artista #keira-rathbone #arte-analogica #macchina-da-scrivere
translated by bonzone

Kickstarter

Bringing an iconic aesthetic to square format instant photography, the Diana Instant Square fills frames with strong, saturated colors and rich, moody vignetting. Built to let your inspiration run wild, our latest innovation features a Multiple Exposure Mode, a Bulb Mode for long exposures, a hot shoe adapter and so much more! It’s even compatible with all of the lenses created for the Diana F+ so that you can shake up your perspective anytime, anywhere. No two shots will ever be the same. Back us on Kickstarter now!

One Comment

  1. alessiatorre
    alessiatorre ·

    amo la genialità!

More Interesting Articles