Lomography CN100 35mm: Perfetto per colori vividi

Se siete alla riceca di colori reali, la Lomography Color Negative 100 potrebbe essere la pellicola su cui puntare. Continuate a leggere per scoprire il perchè!

State organizzando un viaggio sulla costa, o state scalando le montagne? Assicuratevi di caricare la vostra macchina fotografica con questa meravigliosa pellicola tuttofare, la Lomography Color Negative 100! Ed abbiate cura di portare con voi qualche rullino extra!

Questa Pellicola rende ottimi colori ed un eccezionale contrasto ed oltretutto non è neanche cara!

Ciacuno di noi ama sperimentare con qualsiasi tipo di macchina, pellicole differenti, cross processing. Lo faccio anche io, ma a volte ho voglia di colori naturali. Ho scoperto che questa ISO 100 color negative è perfetta per la mia LC-Wide quando sono alla ricerca di colori reali. Il colore non è troppo intenso, ma appare proprio come esso è in natura. E’ una pellicola 35mm piuttosto economica così con ogni ordine che faccio sullo shop di Lomography ne aggiungo sempre un pacco da tre alla mia lista.

Se scattate ritratti, usatela lo stesso perchè rende benissimo il colore dell’incarnato. Inoltre credo che la pelle risulti piuttosto naturale invece delle solite tonalità rosse o arancioni.

Essendo una pellicola lenta, è perfetta anche per la mia pinhole di carta. la dia cross processata si sovraespone facilmente nella mia pihole ma questa deliziosa pellicola CN non lo fa.

Ora che hanno aperto un Lomography Gallery Store a Colonia è diventato ancora più facile per me comprare questa pellicola. Dal momento che si tratta di una pellicola standard da 35mm, è anche piuttosto facile sviluppara e scansionarla.

Se state scattando foto in interni potreste usare un flash visto che stiamo parlando di una pellicola lenta, ma quando spunta fuori il sole, aspettatevi colori vividi e risultati che vi lasceranno senza fiato! Questa pellicola è perfetta per gli scatti quotidiani ma anche in occasioni speciali.

Usate Lomography Colour Negative 100 35mm e vi garantirete immagini con colori vividi, una grana liscia, ed una risoluzione molto fine. Accoppiata ad un flash o sotto un sole brillante, questa pellicola vi lascerà senza fiato. Date un’occhiata alla selezione di pellicole Lomography qui.

written by kleeblatt on 2012-01-31 #gear #negative #35mm #review #100 #colour #lomography #iso #user-review
translated by dalairona

More Interesting Articles