A Salisbury (UK) con Pretty in Mad

2012-02-01

Bagnata dalle acque del Nadder, del Bourne e dell’Avon, Salisbury è famosa in tutto il mondo per la sua bellissima cattedrale, la più alta del Regno Unito, costruita nel 1220.

Se ricordate, la mia prima lomolocation parlava di Stonehenge Bene, se mai vi capiterà di andare (e ve lo consiglio caldamente), non potrete esimervi dal finire a Salisbury, dato che l’autobus che porta ai monoliti parte proprio da lì!

E’ una cittadina stupenda che dista 14 km da Stonehenge e 140 da Londra.
Io me ne sono innamorata perdutamente..

Dopo la visita all’antico sito ci siamo concessi una capatina in paese dove c’è un bellissimo mercato

Successivamente siamo andati a visitare la cattedrale, che come riporta l’introduzione di questo articolo, è la più alta del Regno Unito ed è famosa in tutto il mondo…io che l’ho vista posso garantire che capisco benissimo il perchè!!
Guardate voi stessi quanta magnificenza!!

E’ una località che mi è davvero rimasta nel cuore..spero di poterci tornare un giorno!
se capita di passare da quelle parti fateci un salto, non ve ne pentirete!!

*le foto presenti in questo articolo sono state scattate con LC-A e Diana F+.

PIM

www.prettyinmad.com

written by pretty_in_mad on 2012-02-01 #places #cathedral #location #uk #urban-adventures #select-type-of-location #cattedrale #regno-unito

Like what you see? Click here for more inspiring, festive articles on our Happy Holidays page. There you can enter an awesome competition to win a Lomography Hamper, take a fun quiz, and find all the latest daily deals!

More Interesting Articles