Un regalo inaspettato

Gli incidenti accadono tutti i giorni, sia buoni che cattivi, ma quello che è accaduto a me è stato davvero pazzesco! Mi ha rallegrato la giornata!! Continuate a leggere se volete sapere che cosa mi ha resa così felice!

Quel giorno era il 31 Dicembre 2011 ed erano le 9 di mattina. Io ero,come al solito, sola sul mio divano IKEA mentre il resto della mia famiglia era indaffarato nei preparativi di un Capodanno indimenticabile. Era da tanto che non festeggiavo il Capodanno dato che per me è sempre stato un giorno qualunque. Non credo che l’ultimo dell’anno possa avere un significato speciale per me, anzi, credo che le persone diano un significato alle giornate solo per poterle festeggiare selvaggiamente. Per i commercianti è un altro stratagemma per aumentare i profitti con promozioni e regali. Ma non è questa la storia che voglio raccontarvi.

Mentre ero intenta a sonnecchiare sul mio divano IKEA, d’un tratto sento bussare alla mia porta. Era il postino con la notizia di un pacco per me che proveniva dalla Russia. Ero sorpresa e curiosa allo stesso momento…chi poteva essere il misterioso mittente russo? Oh, Ca*** era una Lubitel 166 Olympic Version troppo bella!!

Ho poi scoperto che quello sarebbe dovuto essere il mio regalo di compleanno (che è a febbraio) con due mesi d’anticipo. Grazie a delle strane circostanze è arrivato con largo anticipo! Incredibile! Ho sempre desiderato una Lubitel 166 dato che adoro il suo stile elegante.

Il regalo e la sorpresa hanno reso quest’ultimo dell’anno così speciale per me. Ho capito che, non è mai il giorno ad essere speciale, ma sono le persone intorno a noi che rendono una giornata indimenticabile.
Grazie Elze.

written by yuanchin13 on 2012-01-27 #lifestyle #lubitel-166 #ritratto #tlr #regalo #ferrovia #2011 #anno-nuovo #yuanchin13 #lnaspettato
translated by ophelia

More Interesting Articles