I Dipinti con i timbri di Federico Petrella

Le azioni parlano più forte delle parole. I dipinti dipingono una marea di parole. E i numeri? L’artista romano Federico Pietrella ci mostra come le unità numeriche possano essere trasformate in una forma d’arte. Guarda i suoi innumerevoli dipinti dopo il salto.

Photo via www.thisiscolossal.com

Nato a Roma e ora residente a Berlino,l’artista Federico Pietrella ha differenti approcci alla pittura. Lui crea usando torce,fotocopie,resine e altri oggetti. Un metodo che Petrella usa in maniera particolarmente frequente è fare arte tramite l’uso dei timbri.

Da lontano,le opere di Piatrella possono sembrare tipicamente bianche e nere,ma avvicinandoci di più con lo sguardo,le sue opere appaiono più intricate e complesse. Date uno sguardo ai suoi capolavori qui sotto:

Photos via www.thisiscolossal.com
Photos via www.thisiscolossal.com

Federico Pietrella’s Date Stamp Paintings aprirà una mostra questo fine settimana al Galleria Civica G.Segantini ad Arco,Italia.Potrete trovare più dettagli al www.artribune.com.

IImmagini e informazioni contenute in questo articolo sono state prese da www.artribune.com e da www.thisiscolossal.com.

written by emulsional on 2012-02-02 #news #art #2012 #art-exihibitions #federico-pietrella
translated by kingdjin

More Interesting Articles