Rassegna sulla LOMO LC-A+

Sì, so che è un’esagerazione fare una nuova recensione sulla LC-A+, ma è una così buona macchina fotografica!

La mia prima macchina fotografica è stata una Fisheye no.2. Da lì mi si è aperto il mondo sulla Lomografia. Ho deciso di risparmiare un pò dei miei soldi per una “Lomo LC-A+”. L’ho comprata a Maggio e da allora la mia vita non è stata più la stessa. Questa macchina fotografica ha davvero cambiato la mia vita. è così bella e piccola che puoi portarla ovunque (anche a scuola!). L’esposimetro è fantastico. Mi permette di utilizzare pellicole con ISO bassissime (ISO 100) in posti dove c’è poca luce, e se la mia mano è abbastanza ferma. Mi piace davvero il fatto che non si sappia cosa ne verrà fuori. La vignettatura fa davvero miracoli, soprattutto dopo l’elaborazione!

Ho usato prima una vecchia LC-A ma devo dire che la LC-A+ è migliore. Ne vale la pena già solo per l’esposimetro e lo scatto, come anche la garanzia. Senza la quale io non avrei più una macchina fotografica, da quando mi è caduta in estate e si è rotta la bobina d’assorbimento. L’ LSI di New York è stato così carino con me che me ne ha data una nuova. In conclusione, la LC-A+ è una fantastica macchina fotografica, meglio di tutto ciò che io abbia usato prima. Da quando ce l’ho ho utilizzato circa 30-40 rullini, non tutte le foto sono venute bene, ma quelle che ho sono bellissime.

written by iamsymmetrical on 2012-01-23 #gear #analog #fun #russian #review #analogue #lc-a #toy #small #fantastic #lca #lc-a #great
translated by puppettina

Thanks, Danke, Gracias

Thanks

We couldn’t have done it without you — thanks to the 2000+ Kickstarter backers who helped support this analogue dream machine the Diana Instant Square is now a reality. Watch out world, this Mighty Memory Maker is coming your way! Did you miss out on the Kickstarter Campaign? Fear not, pre-sale is now on and we have a Diana Instant Square waiting just for you! Pre-order now to pick up your own delightful Diana Instant Square and free Light Painter just in time to snap away those Christmas Carols.

More Interesting Articles