Un Kino da vertigini!

Immaginate di voler girare un film con protagonista quel spilungone del vostro amico o di lasciare tutti a bocca aperta riprendendo interi grattacieli con il vostro LomoKino. Perché non ruotare la cinepresa e riprendere in verticale?

Quando si fotografa con la macchina fotografica, capita a volte di ruotarla scegliendo il formato verticale. Perché non fare lo stesso con il LomoKino?

Provate a riprendere con il vostro LomoKino ruotato di 90° e godetevi i vostri film verticali!

Questo trucco è una collaborazione tra Daniel e Vita.

Il LomoKino è fiero di riportarvi indietro all’arte del moviemaking. Per la prima volta calzerete il ruolo di registi e avrete l’opportunità di creare il vostro primo movie scattando 144 fotogrammi su qualsiasi pellicola da 35mm decidiate di lavorare. Volete saperne di più? Visitate il “LomoKino Vimeo Channel.”: http://microsites.lomography.com/lomokino/screeningroom Non importa che siate novellini o stimati cultori della fotografia analogica. Fate entrare il Lomokino nella vostra vita, di certo non ve ne pentirete! Volete rivedere i vostri film alla vecchia maniera? Non perdetevi il LomoKino and LomoKinoscope package!

written by shhquiet on 2012-01-09 #gear #tutorials #35mm #minimovie #movie #tipster #lomokino
translated by andredimu

More Interesting Articles