Cani, Scoiattoli e Piccioni di Hyde Park

Una volta ogni tanto, cerco di aggiungere un tono Lomografico alla mia routine — Come ho fatto con i nostri amici perlosi di Hyde Park!.

Stavo gustando il mio pranzo take-away da un ristorante vicino, su una panchina di Hyde Park, qualche giorno prima di DIcembre
con un amico. Avevamo deciso di pranzare, ma il ristorante era pieno (era l’ora di punta) quindi non abbiamo avuto scelta. Per fortuna, il tempo era stupendo!

Durante questi 20 minuti in cui ero seduto, ho osservato parecchia gente e chi fa Jogging usa portare il proprio cane a fare una passeggiata. Hyde Park è un posto incredibile per loro – hanno un sacco di spazi per correre, di inseguire scoiattoli, e per non parlare di alberi per marcare il loro territorio! Si può dire che i cani si stanno divertendo e anche i loro proprietari.

Appena ho finito di pranzare, ho pensato che avevo con me un rullino extra — Perchè non immortalare ogni cane che incontro sul mio cammino? Nella mia visita precedente ad Hyde Park, ho scattato foto ai cigni attorno al Serpentine Lake, ma questa volta volevo concentrarmi solo sui cani.

Ho caricato un Fuji C200 nella mia LC-A+ es ho iniziato ad avvicinarmi ai cani. Molti di questi venivano slegati dai loro guinzagli; alcuni erano curiosi e mi saltavano addosso se gli fischiavo, altri invece impennavano via appena mi avvicinavo. Alcuni erano semplicemente impossibili da immortalare perchè erano costantemente in movimento, ma un cane era semplicemente troppo concentrato su uno scoiattolo e non si è accorto di me!

Di tanto in tanto mi sono imbattuto in uno scoiattolo e in un uccello o due e non ho resistito ad inseguire e scattare. Ho scattato quasi tutte le foto senza guardare nel mirino — solo dando a me stesso una pratica di scatto dal livello del ginocchio!

Alla fine, è stato anche un buon esercizio , dovendomi accovacciare, correre un po ’, accovacciarmi di nuovo cercando di non spaventare i cani a distanza. E i sorrisi sui volti dei proprietari ’dopo averli ringraziati non hanno prezzo, sono chiaramente felici di avere qualcuno che fotografa i propri cani!

NB. La Lomo LC-A+ è conosciuta in tutto il mondo per le sue incredibili caratteristiche: esposizione automatica, gamma ISO estesa, e le capacità di esposizione multipla e lungo termine. Ottieni la tua Lomo LC-A+ ora!

written by shuttersentinel17 on 2012-01-05 #park #lifestyle #lake #trees #malaysia #dogs #grass #leaves #pigeons #afternoon #lomo #london #lomography #fuji #squirrels #lago #lc-a #erba #piccioni #analogue-lifestyle #hyde #serpentine #c200 #cuccioli #scoiattoli
translated by bonzone

More Interesting Articles