Il mio flash nero per la Diana F+

Allora, allora, chi è che non conosce il flash per la Diana F+? Io ho comprato quello nero perchè uso una Diana F+ Black Jack. Oh, ho dimenticato di dirvi che il nero è anche il mio colore preferito! BINGO!

Di solito uso questo flash sia con la mia Diana F+ che con la mia Lomo ==LC-A == ma il mio abbinamento preferito è quello con la carinissima Diana Mini. Amo il design di questo flash, è così old school, figo e chic!

Volete scoprire il potere di questo flash? Eccovi accontentati!

Cominciamo con…..

La Diana F+ e il flash

Diana F+ Gallery

La Lomo LC-A+ con il flash

Lomo LC-A+ Gallery

La Diana Mini con il flash

Diana Mini Gallery
Using the Diana F+ Flash Black on 0.6 distance for the Diana Mini

Riuscite almeno un po’ a capire il mio amore per questo flash? Ne sono assolutamente innamorato! Oh sì…lo capirete solo guardandomi!

LOVE

Usate questo flash anche con le altre macchine e sperimentate la vostra curiosità! Il cielo è un limite ma non letteralmente!

LOMO ON!

Nota: Questo flash ha le stesse caratteristiche del flash normale per la nostra Diana F+. Due attacchi in metallo e una luce rossa che avverte quando il flash è operativo. Le due “plugs” metalliche si attaccano direttamente alla macchina e sincronizzano il flash con il tasto dello scatto. I gel colorati inclusi permettono inoltre di aggiungere del colore al vostro soggetto sia di giorno che di notte! Acquistate il vostro flash qui.

written by adi_totp on 2012-01-05 #gear #review #flash #lomography #diana #diana-f #aditotp #revisione
translated by ophelia

More Interesting Articles