Karaoke OK!

Il Karaoke è una forma di divertimento interattivo ma anche un videogioco nel quale dei cantanti dilettanti cantano su una base musicale registrata (o un video musicale) usando un microfono collegato ad un sistema di altoparlanti. Questo è quello che Wikipedia dice sul Karaoke ma noi non ne parliamo, lo facciamo!

La mia prima esperienza con il Karaoke è stata nel 2008 perchè alla mia ragazza piace moltissimo. Dice sempre che il Karaoke fa bene alla salute perchè si riesce a cantare e a ballare nello stesso tempo, così ho pensato: “sì dai, proviamolo!” E così, la prima volta che sono andato al Karaoke ho portato con me la mia LC-A
Da quel momento in poi quest’abitudine è andata aumentando e ogni volta che vado al Karaoke porto sempre le mie macchinette con me. Che sia una Lomo LC-A, una La Sardina o una Lomo LC-Wide non importa: portano assolutamente una ventata di divertimento. Flash! Flash! Flash!

Al Karaoke con gli amici? Perché no?! Con la famiglia? Divertimento allo stato puro!

Ci siamo sempre divertiti al Karaoke e secondo, me non sarebbe la stessa cosa cantare senza scattare qualche foto con le mie Lomo. In conclusione. La lomografia fa parte del mio modo di cantare e divertirmi. Ed ora una parte spassosa della mia vita! Quindi, perchè non ci liberiamo godendoci la vita? Lunga vita al karaoke! Lunga vita all’analogico!

written by adi_totp on 2012-01-03 #lifestyle #karaoke #flash #amici #divertimento #cantare #fidanzata #canzoni
translated by ophelia

More Interesting Articles