Lomography Earl Grey 100 LIVE!

Le Lomography Earl Grey e la loro bella grana e magici contrasti. Io le ho provate sulla LC-A e il ringflash ad un concerto! E poi subito a casa a sviluppare!

Credits: biondapiccola

Verso la fine di questa estate ho provato un rullo di Lomography Earl Grey 100 sulla mia LC-A! Sono andata ad un concerto di alcuni miei amici, così mi sono portata dietro anche il Ringflash! Per fortuna ero proprio sotto al palco, abbastanza vicina per catturare le pose più strane! Questi i risultati:

Credits: biondapiccola

Ho deciso di sviluppare la Earl Grey in casa, dopo aver trovato questo articolo con le tabelle dei tempi e le soluzioni per la maggior parte dei rivelatori. Volevo avere dei contrasti molto definiti, così ho scelto la soluzione 1+25 per 4 minuti con l’R09 One Shot (Rodinal). Devo dire di esser soddisfatta del risultato, trovo che il bianco e nero si sposi bene con questi scatti notturni, soprattutto perchè non c’era nessun effetto luce particolare e probabilmente con una negativa a colori sarebbero state delle foto piatte e piuttosto banali.

written by biondapiccola on 2012-02-13 #gear #bw #review #rodinal #pellicola #ringflash #concerto #bn #earl-grey-100 #lomography-earl-grey-100

More Interesting Articles