Crea le tue decorazioni natalizie

Sappiamo che questo è un anno di crisi … ma non dobbiamo smettere di celebrare il Natale! Iniziamo creando le nostre decorazioni di Natale e risparmiare un po ’. Avete Animali?

L’altro giorno sono andato con mia sorella e ho preso alcuni ornamenti preziosi sono stati appesi alle porte. Avrei comprato in un negozio di decorazione, ma con mia grande sorpresa, li aveva fatti lei! Così gli ho chiesto come aveva fatto e messo al lavoro per condividere con voi.

Avete bisogno di:

+Riviste, manifesti, pezzi di carta colorata o carta da imballaggio.
+Forbici.
+Cellophane.
+Ago e filo (opzionale).

1. La prima cosa che dovete fare è decidere le dimensioni degli ornamenti. Ho fatto ho la dimensione ideale per appendere sull’albero di Natale, così avrà bisogno di pezzi di carta di circa 9 × 9 cm.

2. Una volta che avete il quadrato di carta, piegatelo a metà.

3. A sua volta, il triangolo diventa un doppio.

4. Facciamo tre tagli sul lato dove cè una delle due estremità.

5. Aprire il giornale e vedrete che abbiamo ancora diversi tagli. Ora dobbiamo unire le estremità dei tagli (incollaggio con colla a caldo), ma alternando i lati della carta.

6. Questo è tutto! Hai già un bel ornamento di Natale!. Se lo si vuole appendere all’albero, è sufficiente fare un buco con un ago e filo per cucire.

Ma non è tutto. Se uniamo sei ornamenti, possiamo ottenere una bella poinsettia (NDT. stella di natale) come questa:

1. Una volta fatte le decorazioni, prendiamone tre e uniamole al centro con il filo. Poi, prendiamo altre tre e uniamo anche queste al centro.

2. Poi unirle tutte e incollare i petali sui lati.

Voilà! Hai già la tua poinsettia. Per decorare!

written by littlekoala on 2011-12-28 #gear #tutorials #tip #tipster #natale #decorazione #riciclaggio #post-richiesto #addobbi
translated by ilfede

More Interesting Articles