Don't think, Just Shoot - Le mie lomomagliette

Sono una persona che ama sfoggiare le cose che ama (bande, hobby ..) e per me non c’è modo migliore che indossarle sulle magliette. Questa storia comincia nella continua ricerca della mia maglietta perfetta, continua in una classe di disegno grafico e termina sotto forma delle mie lomomagliette.

Penso che ho passato anni cercando di perfezionare la mia maglietta lomografica (nonostante io abbia un paio di Lomography), ma non riuscivo a trovarla. Qualcosa per rappresentare la lomografia, fotografia e design (infatti sono uno studente di design grafico). Ho anche avuto in mente da molto tempo il desiderio di creare qualcosa di personale, questa è un’idea che gli studenti di design in generale cercano , il problema dell’adattamento, personalizzazione, in poche parole … la creazione.

E quindi, tutto comincia in un’aula dei miei studi di Disegno Grafico, e continua in seguito, nell’ossessione di creare quello che sempre cercato insistentemente, e quel famoso “DONT THINK, JUST SHOOT!” che martellava nella mia testa ogni poco, come quella scena di un film che ti lascia un segno o come quel pezzo di canzone che alla fine del ripeterlo tante volte finisce per significare molto di più per te.

Infine, da un miscuglio dei miei pensieri, un tocco di colore e un pochino di disegno digitale (ma anche manuale) è venuto fuori questo: una serie di illustrazioni che ho chiamato nello stesso modo “don’t think, just shoot!”, dove le mie fotocamere Lomo preferite si fondono insieme.

Ora è arrivato il momento di portare tutto questo ai miei vestiti, per poter mostrare con orgoglio la rivoluzione analogica, la lomografia! Per mostrare qualcosa di unico. Con questi disegni, poter personalizzare ogni angolo possibile della casa, sotto forma di custodia per il cellulare, pellicole per il computer, magliette da donna e da uomo e in taglie differenti, borse…. di tutto!

Così finalmente ho la mia maglietta perfetta e soprattutto molto molto personale:)

E l’ultima cosa che ho fatto è decidere di condividerla con tutti voi. Come uno studente di design grafico, non vedo l’ora che gli altri (ancora di più se sono lomografi spagnoli) indossino i miei disegni! :) Quindi, se volete realizzare i miei desideri, a questi link avrete maggiori informazioni:

LA MIA PAGINA WEB | IL MIO FACEBOOK

O semplicemente contattatemi attraverso la mia lomohome!

written by carlosbull on 2011-12-23 #shirt #lifestyle #lc-a #lubitel #manual #diana-f #diseno #merch #sueno #camisetas #estudiante #grafico
translated by lulomo

More Interesting Articles