Top 10 most Popular Lomography Gadgets preferiti degli User Italiani

Quest’ anno sembra che il tempo sia volato via più del solito. In un batter d’ occhio ci siamo ritrovati già a Natale, circondati da luci. alberi, regali e babbi Natali.
L’ atmosfera è davvero fantastica tanto che per sentirla ancora più vicina ed evitare di far arrivare già l’ anno nuovo che ne dite di vedere insieme quali articoli vi hanno entusiamato di più nel 2011???

Abbiamo stilato una lista di quello che a parer nostro ha riscosso più successo tra voi Lomography Italiani…

Iniziamo con la TOP 10:

N10 Diana Mini

E’ la sorella minore della DianaF+, le sue piccole misure consentono di portarla con sè ovunque.
Scattare con questa fotocamere è un emozione che dura 35mm di pellicola. L’ Half Frame vi permette di giocare tantissimo e divertirvi. Insomma una compagna di viaggio imperdibile.

Photo by sugiyamasatomi

Shop
Photo Gallery

N 9 Lomography Colour Negatove 100

Con il flash o sotto un sole splendente, è assicurato: avrete risultati mozzafiato!
Voglia di scattare al sole con la tua medio formato? Non dimenticare di caricarla con la pellicola Lomography Colour Negative 100 120, per immagini dai colori vividi, dalla grana fine, e dall’ottima risoluzione. Un MUST!!!

Photo by russheath

shop
Photo Gallery

N 8 LC-Wide

Dotata della nuova Minigon Ultra-Wide Angle Lens e di una versatilità pazzesca che permette di realizzare 3 diversi formati di foto, questa macchina fotografica robusta ma alla mano potrà soddisfare ogni vostro desiderio fotografico. Go Wilde or go Home!

Photo By kleeblatt

Shop
Photo Gallery

N 7 Lomography X Tungsten

Abbracciate una nuova dimensione analogica! Il Lomography Tungsteno è una pellicola professionale di grande qualità che con i soli 64 ISO vi promette di rompere con la normale routine fotografica. Con il suo basso valore ISO, il Tungsten X è la miglior pellicola per giocare e sperimentare. Scattate nelle condizioni ideali e sarete immersi da fantastiche foto dai toni del blu.

Shop

N 6 Spinner 360

Come tutti i prodotti della squadra Lomography, questa fotocamera permette di sperimentare varie tecniche che moltiplicano il divertimento del fotografo! Con una visuale di 120 gradi le foto che ritroverete in mano saranno tra le più emozionanti mai viste.

Shop
Photo Gallery

N 5 Fisheye Lens

Ecco a voi la lente fisheye supergrandangolare e intercambiabile per le fotocamere Diana+! La sua ampissima visuale racchiude metà del mondo che ti circonda e lo comprime in un’immagine stretta, circolare, a 180°. Ogni immagine fisheye presenta una considerevole profondità di campo, in modo che sia il soggetto che lo sfondo siano a fuoco e ben evidenti.

Photo by Ornella

Shop
Photo Gallery

N 4 Lomography Redscale Film

Carica la tua fotocamera con Lomography Redscale a 100 ISO e regalati l’effetto caldo che otterresti solo esponendo i tuoi negativi sul retro!
La tecnica redscale si pratica esponendo la pellicola attraverso il retro del negativo, ottenendo immagini sui toni del rosso, del giallo e dell’arancio.
La pellicola Lomography Redscale 120 100 ISO ti permette di ottenere lo stesso effetto risparmiandoti questo faticoso processo manuale. Riscalda le tue vacanze!

Photo by grad

shop
Photo Gallery

N 3 LC-A

LC-A+ ha le stesse funzioni che ami, ma ha un nuovo back facilmente sostituibile, nel caso tu voglia passare dal rullino alle pellicole Fuji Instax Mini e scattare con il tuo LC-A Instant Back+!
Le sue foto sono, grazie all’ esposimetro automatico, regalano emozioni da veri professionisti.

Photo by punck

Shop
Photo Gallery

N 2 Lomokino

Il LomoKino, prima fotocamera che registrerà i vostri movie su pellicola da 35 mm, è destinata a rivoluzionare per sempre il paesaggio analogico. Dimenticate le regole e girate il vostro film, Con questo gioiellino a portata di mano, tutto ciò che vi servirà sarà un rullino da 35 mm e la vostra infinita creatività!
Desideri maggior divertimento analogico? Compra una Lomokino e incomincia a scrivere il tuo corto!

Shop
Photo Gallery

N 1 Diana F+

Già negli anni 60, la Diana era una fotocamera leggendaria, famosa per i suoi scatti sognanti, radianti e lo-fi. La Diana F+ è un ritorno al passato, una fedele riproduzione con un sacco di nuove funzioni, fatte apposta per te da Lomography! Un vero Must have, ecco perchè si candida al primo posto nella vostra classifica!

Photo by phiphu

Shop
Photo Gallery

Non dimenticatevi di dare un’ occhiata alla nostra Holiday Gift Guide di Dicembre!
Buone Feste!!!

written by biri on 2011-12-15 #news #quickie-tipsters

More Interesting Articles