I Mugshot dei musicisti preferiti - Parte 1

Ad un certo punto della loro vita, alcuni dei nostri musicisti preferiti sono stati arrestati per svariati motivi. Ecco le loro analogiche foto segnaletiche. Alcuni di questi scatti sono stati presi anche prima della loro ascesa alla fama. Leggi di più …

Immagine via Flavorwire

Steven Tyler, frontman del gruppo rock Aerosmith, fu stato arrestato nel maggio 1967 (aveva 18/19 anni) a Yonkers, New York per possesso di Marijuana.

Immagine via Flavorwire

Mick Jagger, Il cantante dei Rolling Stones posa in questa foto dopo essere stato arrestato nel 1967 a casa dell’amico e membro dei Rolling Stones Keith Richards per possesso di sostanze stupefacenti. Jagger, 23enne a quel tempo, trascorse alcune notti in prigione prima che fosse in grado di pagare la cauzione.

Immagine via Flavorwire

Il bassista dei Sex Pistols *Sid Vicious * fu stato arrestato nell’ottobre del 1978, accusato dell’omicidio della sua fidanzata Nancy Spungen. La coppia, nota per frequenti overdose di eroina, era nella loro camera a Chelsea e Sid svegliatosi dal torpore della droga, trovò Nancy sul pavimento del bagno con una coltellata all’addome. Sid si suicidò l’anno successivo.

Immagine via Flavorwire

William Bruce Rose o più popolarmente conosciuto come Axl Rose, era stato arrestato nel 1980 per un piccolo furto. Il futuro cantante dei Guns N’Roses aveva 18 anni in questa foto.

Immagine via Flavorwire
  • Ozzy Osbourne *, il cui vero nome è John Michael Osbourne, posò in questa foto segnaletica dopo essere stato arrestato in Memphic, maggio 1984, per intossicazione pubblica. Ozzy è stato il cantante dei Black Sabbath gruppo heavy metal inglese, che è popolarmente conosciuto come uno dei gruppi pionieri del genere.
Immagine via Flavorwire

Kurt Cobain, cantante e chitarrista del gruppo grunge Nirvana è stato arrestato ad Aberdeen, maggio 1986; era stato accusato di violazione di domicilio in stato di ebbrezza. Secondo i dati della polizia, era stato arrestato anche un anno prima per atti di vandalismo.

Restate sintonizzati per maggiori Mugshots dei musicisti! Nel frattempo potete trovare altri “Articoli Mugshots” qui: http://www.lomography.com/magazine/tags/143738-mugshots.

written by nyebe on 2011-12-28 #lifestyle #musicians #nirvana #black-sabbath #analogue-lifestyle #mugshots #rolling-stones #kurt-cobain #mick-jagger #sid-vicious #sex-pistols #axl-rose #guns-n-roses #ozzy-osbourne #steve-tyler #aerosmith #mugshots-of-musicians
translated by giuly_182

More Interesting Articles