Legoland a Windsor

Legoland non è solo un parco a tema per bambini, ma è apprezzato anche dagli adulti di tutte le età. Oltre 55 giostre interattive, spettacoli dal vivo, workshop di costruzioni, scuola di guida e altre attrazioni, tutto in 150 acri di splendido parco, Legoland Windsor Resort è un parco a tema unico per le famiglie.

Ci sono andato all’inizio di quest’anno con la mia Fisheye e la LC-A, e ho trovato il parco niente male.

La prima tappa per una giornata d’estate è la giostra ad acqua. Posso dirvi una cosa, preparatevi ad un divertimento sfrenato e ad essere poi completamente inzuppati! E per quelli che non sono abbastanza coraggiosi, c’è sempre la soluzione di portarsi un impermeabile. Dopo quello, abbiamo scelto la strada panoramica dorata, che ci ha permesso di asciugarci al sole. Con così tante cose da fare nel parco, può essere difficile provarle tutte, specialmente nei giorni affollati. In quel caso, potete sempre prendere un Qbot, che vi aiuterà a mettervi virtualmente in coda, permettendovi di fare qualcos’altro nel frattempo, uno spuntino o un po’ di shipping. Merita davvero la spesa, perché permette di provare molte più giostre.

Nel parco ci siamo anche imbattuti nelle incredibili costruzioni con i Lego, dai divertenti cammelli agli spaventosi draghi sputafuoco, dalle mappe geografiche ai pirati: è incredibile cosa si possa costruire con i mattoncini Lego – ne sono stati usati all’incirca 55 milioni! Ci sono così tante opportunità di scattare delle fotografie!

Legoland chiude in inverso ma riaprirà a marzo del 2012. Fino ad allora, sarà comunque aperto il nuovo hotel, che può ospitare moltissime famiglie e può regalare una piccola pausa che può essere così necessaria a volte. Divertitevi!

La Lomo LC-A+ è universalmente nota per le suoe incredibili caratteristiche: esposizione automatica, ampia gamma di settaggi ISO, e possibilità di fare multiple e lunghe esposizioni. Compra la tua: Lomo LC-A+ now!

written by juliet1688 on 2011-12-01 #places #lego #location #windsor #bambini #divertimento #parco-a-tema
translated by shatzy

More Interesting Articles