Avvistata: una Holga nel videogame online per bambini Moshi Monsters

Moshi Monsters è un videogame online per bambini in cui puoi adottare un mostro e collezionare mostriciattoli più piccoli chiamati moshlings. Uno degli ultimi moshlings è una macchina fotografica chiamata Holga che vive su una collina di pellicole su Shutter Island.

Screenshots via www.moshimonsters.com

Moshi Monsters è l’ultimo fenomeno per bambini sotto i 12 anni e da quando è stato realizzato nel 2008 ha attirato circa 50 milioni di utenti. Quando ti iscrivi ti viene assegnato un mostro di cui ti devi prendere cura.

I moshlings sono animaletti domestici per il tuo mostro che puoi collezionare coltivando certi fiori, trovando posti nascosti e completando missioni. Immaginate il mio shock quando guardando la mia nipotina di 7 anni che giocava ho visto spuntare una Holga. Holga appare durante una missione per salvare la voce della pop star Lady Goo Goo che è stata rubata dall’organizzazione gestita dal cattivissimo Dr. Strangeglove. Secondo la sua biografia, Holga ama i treppiedi torreggianti e le celebrità, mentre odia non essere a fuoco e le mani tremanti. Se vuoi averne una senza giocare al videogame, Holga è disponibile anche come piccolo pupazzetto collezionabile.

Screenshot via www.moshimonsters.com

Puoi trovare ulteriori informazioni su Moshi Monsters sul sito www.moshimonsters.com.

ps: La Holga CFN 120 è un’icona medio formato famosa per le sue immagini lo-fi. Ora viene prodotta con un flash integrato che illumina gli scatti di giallo, rosso o blu! Se il suo effetto di vignettatura sfocata non è abbastanza per te, prova la Diana F+ per scatti ancora più sognanti e tenui.

written by marthasmarvels on 2011-11-30 #news #children #game #monsters #holga #requested #moshi-monsters
translated by emimei

More Interesting Articles