The Zone System Rumble

Per concludere la nostra lunga settimana omaggio ad uno dei più grandi fotografi che il mondo abbia mai conosciuto, Ansel Adams, abbiamo un piccolo rumble in bianco e nero per celebrare il suo grande insegnamento – il sistema zonale!

Ansel Adams è senza dubbio una delle più famose ed influenti figure della storia della fotografia. E’ ben conosciuto per i suoi lavori in bianco e e nero e per il suo contributo allo sviluppo del Sistema Zonale. E’ molto stimato , ma altrettando criticato. Che vi piaccia o noi, il Sistema Zonale è entrato a far parte integrante della storia della fotografia e dei metodi per comprendere le sfumature del bianco e nero. Quindi, per celebrare la settimana che Lomography ha dedicato ad Ansel Adams, vogliamo vedere quelle fotografie in bianco e nero che meglio esemplificano l’uso del Sistema Zonale! Vogliamo vedere quei grigi medi e le textures!

Dettagli:

  • Premi: 5 premi di 5 Piggies ciascuno.
  • Film/Fotocamera: Qualsiasi foto bianco e nero non modificata digitalmente.
  • Massimo numero di foto caricate: 3 foto
  • Dimensioni minime delle foto: Devono avere almeno 768px in altezza o larghezza.
  • I Meta data devono essere completi (camera, film, luogo & 3 tags)

Attenzione: La competition è internazionale, per partecipare cliccate qui

written by cruzron on 2011-11-30 #news #black-and-white #bw #competition #rumble #monochrome #ansel-adams #zone-system #ansel-adams-week #weekly-tribute
translated by nove3

More Interesting Articles