Un assaggio di Earl Grey

Quando si tratta di pellicole in bianco e nero, vado spesso per Ilford o Lucky. La Lomography Earl Grey 100 mi è stata effettivamente consigliata dal personale del negozio e l’ho comprata senza esitazione pensando che sarebbe stato divertente fare un tentativo.

Quando si tratta di pellicole in bianco e nero, vado spesso per Ilford o Lucky. Lomography Earl Grey 100 mi è stata effettivamente consigliata dal personale del negozio e l’ho comprata senza esitazione pensando che sarebbe stato divertente fare un tentativo. Mi fa sempre piacere caricare la mia Sprocket Rocket con una pellicola in bianco e nero per via del tocco nostalgico, e questa volta non fa eccezione.

Credits: evon_t

Senza dubbio la Lomography Earl Grey 100 è come un tesoro sotto la luce diretta del sole. Amo infinitamente la discreta quantità di grana fine a cui sono ben esposti ritratti e soggetti sui ritratti.

Credits: evon_t

Le esposizioni multiple sembrano funzionare bene con questa pellicola. Alcuni degli scatti sono sovra-esposti e i soggetti si vedono a malapena, ma per quelle che non lo sono, sono soddisfatto dei risultati.

Credits: evon_t

Per gli interni con una buona quantità di luce, le foto si vedono bene anche se non sono stati presi con modalità bulbo.

Credits: evon_t

Gli interni con luci soffuse e tempi di posa lunghi sono molto probabilmente la mia combinazione preferita quando si utilizza questa pellicola.

Credits: evon_t

Con la Lomography Earl Grey 100 non è difficile ottenere una buona foto perché funziona bene in condizioni di illuminazione diverse. Potrebbe essere necessario usare una Lomography Earl Grey 100 con ISO superiore se si pensa che i grani sono troppo sottili. Tutto sommato, il risultato raggiunto con la Lomography Earl Grey 100 è abbastanza freddo, datele una possibilità se siete per la fotografia in bianco e nero o anche solo se siete curiosi!

written by evon_t on 2011-11-23 #gear #35mm #review #100 #lomography #bianco #nero #viaggi #vita #recensione-utenti #earl-grey #lomography-earl-grey
translated by valeriar

More Interesting Articles