Fuji Sensia 400: un pugno di colore verde-blu!

Ho provato il cross process sulla Fuji Sensia per la prima volta circa un mese fa e ho avuto degli splendidi risultati in blu e verde!

Credits: natalieerachel

Avevo ordinato questa pellicola nel negozio online di Lomography un po’ di tempo fa, ma non avevo mai trovato l’occasione per usarla. Summer, una delle mie migliori amiche, doveva venire un pomeriggio per truccarsi e farsi delle foto e ho pensato che questa sarebbe l’occasione perfetta per usarlo!

Era una giornata piuttosto nuvolosa ma i colori di questa pellicola spuntato anche così con il cross process! Ho usato la mia Lensbaby con un gruppo di inquadrature e la combinazione è stata sensazionale.

Credits: natalieerachel

Ho provato anche delle esposizioni multiple e sono fantastiche! Le foto sono venute fuori più arancioni e gialle, è stato un bel cambiamento.

Credits: natalieerachel

Questa è una grande pellicola per le giornate di sole o nuvolose, otterrete risultati sorprendenti in entrambi i casi! Questa pellicola è sicuramente un acquisto che vale la pena, sono sicura di comprarne altre al più presto!

Credits: natalieerachel

Dai un’occhiata qui: here!

written by natalieerachel on 2011-11-24 #gear #35mm #review #slide-film #fuji-sensia-400 #lomography #xpro #user-review #requested
translated by valeriar

More Interesting Articles