Recensione della LomoKino su Engadget.com

La nostra LomoKino ha fatto un’ottima impressione e ha viaggiato online da Parigi agli USA. Se vuoi scoprirla secondo il punto di vista di Engadget.com, e se vuoi conoscere meglio l’accento francese, dovresti guardare il video dopo il salto.

Leggo Engadget da qualche tempo, e sono molto contento di vedere che la nostra piccola LomoKino si sia guadagnata un posto su questo sito, che solitamente presenta le più recenti macchine fotografiche professionali e tutto ciò che è legato al mondo digitale. Cosa mi è piaciuto maggiormente di questa recensione? È fantastico vedere che, nonostante si cerchino dispositivi sempre più veloci, con più memoria e megapixel, c’è ancora spazio per le buon vecchie pellicole che necessitano di tempo, cure e attenzione. Questo è decisamente il futuro della creazione di filmati!

“Non troverai nessun suono, fronzoli, o, per quel che importa, molta convenienza, ma anche questa è l’idea: far tornare i registi agli albori del primo cinema muto, con un dispositivo che risveglia alcuni dei misteri fotografici perduti con l’alba dell’era digitale.”

Guarda questo video in cui potrai ascoltare l’accento francese del nostro manager Alexia che vi mostrerà come funziona la LomoKino!

Grazie ad Amar Toor, il nostro tester speciale e giornalista, per aver visitato il nostro Marais Gallery Store!

ps: Riportando la magia di girare film nel 21esimo secolo, la LomoKino vi aiuterà a creare divertenti filmati su pellicola 35mm . Cliccate sul Microsito, per vedere alcuni Movies e iniziate subito la vostra nuova carriera da registi!

written by fredericdith on 2011-11-18 #news #test #review #paris #marais #lomokino #hands-on
translated by emimei

More Interesting Articles