Diamo il benvenuto alla Fisheye One Black

È arrivata una Fisheye nuova di zecca! Dite ciao alla Fisheye One All Black, una macchina fotografica super elegante che, con un angolo di 170°, realizza scatti circolari su pellicole 35mm. Continua a leggere per sapere tutti i dettagli!

La Fisheye One All Black

Come le altre macchine fotografiche della famiglia Fisheye, la Fisheye One All Black scatta foto circolari su pellicole 35mm. Con una fisheye puoi avvicinarti al soggetto per ottenere fantastici effetti distorti. E grazie alla sua enorme profondità di campo, sia gli oggetti in primo piano che quelli sullo sfondo saranno a fuoco.

La Fisheye One All Black include anche un flash integrato* per dare luce alle tue foto. Inoltre è compatibile con fantastici accessori come il Lomography Ringflash, lo scafandro Fisheye Submarine e il Fisheye Circle Cutter.

  • Il flash necessita di batterie AA, che non sono incluse nella confezione.
Credits: mini-warning

ps: La Lomography Fisheye One è la prima macchina fisheye compatta analogica del mondo. Grazie alla vista di 170° e i colori contrastati, con una Fisheye One otterrete sempre dei fantastici scatti circolari. Clicca qui per scoprire anche le altre versioni!

written by tomas_bates on 2011-11-18 #news #35mm-camera #fisheye #fisheye-one-black #new-lomography-camera
translated by emimei

More Interesting Articles