Lomography Gold Edition Cameras

Vi presentiamo tre nuove edizioni dorate di Diana F+, Diana Mini e Fisheye No.2. Decorate in tonalità oro e bianco, Ogni fotocamera è dotata di una tracolla metallica dorata per tenerla i vostri preziosi gioielli analogici al sicuro al vostro collo. Scintillanti, audaci e bellissime, scopri di più sulle gold edition qui!

Diana F+ Gold

La regina di plastica: vale il suo peso in oro

La bellezza in formato 120 torna rivestita di tonalità dorate! Con due formati fra cui scegliere, 2 velocità dell’otturatore e una divertente funzione pinhole, la Diana F+ Gold è una aggiunta senza prezzo alla tua collezione di fotocamere.

Compra la Diana F+ Gold

Diana Mini Gold

La figlia dorata delel fotocamere Lomo

La Diana Mini Gold mostra la sua ricchezza di funzioni – Scatta senza sforzo esposizioni multiple e pose lunghe, usa il flash della Diana F+ incluso per illuminare i tuoi soggetti e fai delle perfette foto in 35mm in formato quadrato o half frame!

Compra la Diana Mini Gold

Fisheye No.2 Gold

Fai scatti fisheye di oro massiccio su pellicola 35mm.

Per fantastiche lomografie a 170° non cercare oltre la Fisheye No.2 Gold – Con il flash integrato, il mirino fisheye, esposizioni multiple e posa bulb per esposizioni lunghe, la Fisheye No.2 Gold è una compagna analogica di classe.

Compra la Fisheye No.2 Gold

Credits: crazyunclejoe

written by tomas_bates on 2011-11-17 #news #cameras #mini #new #lomography #fisheye #diana #gold-editions
translated by sandman

More Interesting Articles