Artissima 2011 al tungsteno

Il 4 novembre, i ragazzi del Lomography Gallery Store di Milano ci hanno deliziati con un workshop che si è svolto alla manifestazione di Artissima a Torino. Anche se pioveva così forte che l’ombrello è stato inutile, e nonostante mi sia beccata un’influenza pazzesca, ne è valsa proprio la pena!

In questa doppia bella occasione – visitare una mostra interessantissima e assistere ad un workshop fuori sede – ho avuto finalmente occasione di provare il rullino al tungsteno di Lomograhy, l’apprezzatissimo Lomography X Tungsten 64, caricato su La Sardina.

L’esposizione era davvero splendida, piena di opere interessanti, spiritose e con un richiamo al vintage che ho adorato.

Io e la mia amica abbiamo fatto incontri buffi – e a volte inquietanti…

…e mi sono divertita con le doppie esposizioni, con cui non mi ero ancora cimentata con La Sardina:

Sapevo che il tungsteno regala dominanti rosa e violacee principalmente se usato in esterni, ma anche se alcune foto tra quelle inserite nel post mi hanno ugualmente sorpresa con questo tenue colore, la dominante contrastante vira sicuramente verso un blu ghiaccio, talmente freddo da sembrare quasi una pellicola in bianco e nero, come potrete vedere specialmente nella prima foto qui sotto.

Insomma, mi è così tanto piaciuto sperimentare con il Lomography X Tungsten 64 che spero che venga riassortito al più presto nello Shop Online :)

written by shatzy on 2011-11-17 #lifestyle #torino #x-pro #cross-process #tungsteno #2011 #artissima

More Interesting Articles