Diana F + nello spot di Black XS di Paco Rabanne

Il nuovo spot del profumo di Paco Rabanne Black XS nasconde un cameo di una delle nostre migliori amiche: la Diana F+.

È chiaro che la moda e i pubblicitari sono innamorati delle nostre amiche lomografiche. L’ultima apparizione sui media è stata guidata dalla nostra cara compagna Diana F+, apparendo molto bella nell’ultimo spot del profumo Black XS di Paco Rabanne.

Quando la nostra amica Diana F+ si è presentata al casting, era troppo timida e paurosa, anche se non era la sua prima volta. Ci sarà stata un sacco di concorrenza là, tanti bei ragazzi e tante ragazze belle. Il casting deve esser sembrato un test molto difficile da passare.

I responsabili devono aver creduto che la Diana F + non era pronta ad essere la stella dello spot, non sembrava troppo rock per l’aria che volevano dare. Ma almeno, la nostra amica, ha ottenuto un ruolo di sostegno: sarebbe stata la fotocamera di una fan impazzita. Anche se il suo ruolo è breve, la sua bellezza ci affascina immediatamente e ci invita a convertirci insieme a lei, in una rockstar.

Se qualcosa che ci ricorda questa pubblicità, è che la Diana F+ è una compagna perfetta per i concerti dei nostri idoli musicali.

E tu? Ancora non hi pensato di rockeggiare con la tua Diana F+?
Let’s R&R!

written by aranmanoth on 2011-11-17 #news #spot #diana-f #perfume #noticia #publicidad #black-xs #paco-rabanne
translated by lulomo

Kickstarter

Bringing an iconic aesthetic to square format instant photography, the Diana Instant Square fills frames with strong, saturated colors and rich, moody vignetting. Built to let your inspiration run wild, our latest innovation features a Multiple Exposure Mode, a Bulb Mode for long exposures, a hot shoe adapter and so much more! It’s even compatible with all of the lenses created for the Diana F+ so that you can shake up your perspective anytime, anywhere. No two shots will ever be the same. Back us on Kickstarter now!

More Interesting Articles