Diana F + nello spot di Black XS di Paco Rabanne

Il nuovo spot del profumo di Paco Rabanne Black XS nasconde un cameo di una delle nostre migliori amiche: la Diana F+.

È chiaro che la moda e i pubblicitari sono innamorati delle nostre amiche lomografiche. L’ultima apparizione sui media è stata guidata dalla nostra cara compagna Diana F+, apparendo molto bella nell’ultimo spot del profumo Black XS di Paco Rabanne.

Quando la nostra amica Diana F+ si è presentata al casting, era troppo timida e paurosa, anche se non era la sua prima volta. Ci sarà stata un sacco di concorrenza là, tanti bei ragazzi e tante ragazze belle. Il casting deve esser sembrato un test molto difficile da passare.

I responsabili devono aver creduto che la Diana F + non era pronta ad essere la stella dello spot, non sembrava troppo rock per l’aria che volevano dare. Ma almeno, la nostra amica, ha ottenuto un ruolo di sostegno: sarebbe stata la fotocamera di una fan impazzita. Anche se il suo ruolo è breve, la sua bellezza ci affascina immediatamente e ci invita a convertirci insieme a lei, in una rockstar.

Se qualcosa che ci ricorda questa pubblicità, è che la Diana F+ è una compagna perfetta per i concerti dei nostri idoli musicali.

E tu? Ancora non hi pensato di rockeggiare con la tua Diana F+?
Let’s R&R!

written by aranmanoth on 2011-11-17 #news #spot #diana-f #perfume #noticia #publicidad #black-xs #paco-rabanne
translated by lulomo

More Interesting Articles