Paris Hilton lomografa?!

Non potevo credere ai miei occhi quando ho aperto una popolare rivista e Paris Hilton è apparsa davanti ai miei occhi mentre era indecisa su una delle nostre Lomo…

Quando devo viaggiare in treno più a lungo del normale ricorro sempre ad una rivistuccia che mi alleggerisca un po’ il viaggio e me lo renda più sopportabile. Cuore è una rivista che di solito mi fa ridere molto per i loro simpatici commenti (non so se anche voi sarete della stessa opinione) suoi giovani famosi.

Prima pagina della rivista

Però la sorpresa è stata pazzesca quando nel Cuore di questo fine settimana passando attraverso i sederini e i sederoni che prometteva la copertina ho trovato Paris Hilton nel meraviglioso negozio Colette di Parigi a guardare le nostre amate Lomo!!!

Paris di fronte alle fotocamere Lomo nel meraviglioso negozio Colette

Io ho avuto il mio primo contatto visivo faccia a faccia con la Diana in un Colette quasi un anno fa e compreso benissimo quel “momento di Paris” di fronte a loro … certamente non ha saputo resistere a far sua una di queste meraviglie, o più di uno per combinarla con i suoi vestiti, qualcosa che farebbe sicuramente lei. In più Colette ha una sua edizione della nostra Diana.

Sono sempre meno i famosi che non restistono ad avere tra le proprie mani qualcuna delle moltissime fotocamere Lomo che si possono scegliere.

written by mauky on 2011-11-11 #lifestyle #colette #lomo #paris #hilton #tienda #camaras #compras #moda #paris #lomograficas #famosas
translated by lulomo

More Interesting Articles