Una SLR... Origami!

Se state attraversando uno di quei momenti in cui vorreste tanto una nuova macchina fotografica ma le vostre finanze non vi permettono di togliervi lo sfizio al momento, potreste considerare questo tipster come una sana terapia per sedare i vostri attacchi da bimbi piagnucoloni.

In realtà è una banconota da 1000yen.

Okay, questo è quello che è successo: stavo navigando in rete quando ho scoperto questo fighissimo origami di una macchina SLR fatto con una banconota. Ho cercato in lungo e in largo per trovare le istruzioni, e alla fine le ho trovate qui: orudorumagi11.deviantart.com/gallery/#/dxy0zq

E’ stato un vero patimento. Dopo aver capito come fare una simile meraviglia, ho postato il mio capolavoro sulla mia pagina su tumblr, giusto perché era proprio carina. Inaspettatamente, ho ricevuto un sacco di domande al riguardo. Nel desiderio di condividere con tutti voi questo gioiellino della creatività, alla fine ho deciso di fare un video, che mi ha richiesto altre due ore, cinque considerando anche la registrazione e il montaggio.

Beh, credo non sia troppo adatta per gli impazienti, ma ehi, ne vale davvero la pena, e vi terrà la mente occupata nel caso stiate avendo uno di quegli attacchi cronici di G.A.S. [Gear Acquisition Syndrome] per i quali non esiste una cura. Anche una banconota da un dollaro o due può bastare per questa SLR origami!

written by mijonju on 2011-11-09 #gear #tutorials #art #tutorial #origami #tipster #decoration #gas #yen #euro #mijonju #handicraft #dollar
translated by sidsel

More Interesting Articles