Usare una LomoKino come una macchina fotografica

E’ vero il LomoKino vi stupirà con fantastici movies ma non dimenticate che ogni film che si rispetti è pur formato da fotogrammi: quindi potrete ugualmente creare fantastiche foto, semplici o doppie esposizioni! Sperimentate il vostro Kino come una macchina fotografica!

Prima di editare un favoloso movie con il vostro nuovissimo LomoKino , soffermatevi a guardare ogni singolo scatto. Per incominciare, date un’ occhio singoli fotogrammi di un movie scattato disdis:

Foto di disdis:

O potrete combinare più fotogrammi insieme quasi da confondere gli scatti come se fossero stati eseguiti da una Supersampler – Date una sbirciatina a queste scansioni dei nostri HQ tester di Lomography!

Fotogrammi del film scattato dai testers di Lomography con il LomoKino

Ora tocca a voi sperimentare!

More about the LomoKino

bq.Riproponendo i film analogici nel 21° secolo, il LomoKino vi farà apprezzare il gusto di fare cinema su pellicola da 35 mm. Cliccate sul Microsite, per guardare qualche Movies, incominciando oggi la vostra esperienza da registi.

written by tomas_bates on 2011-11-07 #gear #tutorials #camera #photos #movies #movie #tipster #lomography #frames #lomokino #lomokino-launch
translated by biri

More Interesting Articles