Lomography Colour Negative 800: Una pellicola con la vista di un gatto, nel buio!

Ti piacerebbe avere una pellicola che possa catturare ogni piccolo dettaglio del tuo scatto anche in condizioni di luce estremamente bassa, che possa essere ottenuto ad un prezzo abordabile? Prova Lomography Color Negative 800 e lo amerai sicuramente!

Fuji Natura 1600 è ben noto per la sua abilità di catturare l’azione e gli scenari notturni; tuttavia, è un po’ costoso e non sarebbe conveniente per chi ha voglia di provare tanti esperimenti di scatti analogici di notte. Perciò, c’è una qualche alternativa per gli scienziati analogici?

Certamente! Lomography Color Negative 800 è la scelta perfetta!

Con la sua ISO elevata, Lomography CN 800 è in grado di produrre immagini con qualità paragonabile a Natura 1600. Quando si scatta all’aperto sotto il sole o al chiuso con luce sufficiente, si ottengono immagini con colori vividi (senza un significativo cambiamento del colore), una grana fine e contrasto moderato come ci si aspetta.

Ma c’è di più, i dettagli degli oggetti possono sempre essere conservati (entro una certa distanza) anche quando scattiamo controsole (o verso una fonte di luce).

Quando si scatta di notte, la qualità delle immagini prodotte può sempre essere conservata anche senza l’uso di un flash, purché voi stiate usando una camera impostando l’apertura grande, come la LC-A+ oppure Fuji Natura Classica oppure le macchine con l’impostazione Bulb La Sardina . Direi che questa è una pellicola con la vista di un gatto, di notte!

E riguardo la sua abilità di catturare gli oggetti che si muovono rapidamente? Per testare la sua capacità, ho provato questa pellicola per catturare i fuochi d’artificio e la Parata di Halloween a Disneyland! Le foto ottenute si sono rivelate essere ancora meglio di quanto mi aspettassi, e ora, lasciamo che le foto parlino da sole:

Capace di produrre immagini con qualità paragonabili a Natura 1600 in diverse circostanze, Lomography CN 800 sarebbe una scelta più economica visto che una confezione (3 rullini) di Lomography CN 800 è ora venduta al prezzo di un solo rullino di Natura 1600! Non ho bisogno di spiegare ancora perché sarebbe la scelta migliore, giusto?

Il Lomography Color Negative 120 800 ISO film è una pellicola medio formato ad alta velocità studiato per portare un’esplosione di colori vibranti, come anche fantastica saturazione e contrasto, in tutte le condizioni di illuminazione! Scatta con il sole, in giorni grigi, al chiuso o di notte con il flash. Quarda qui. la nostra selezione di pellicole Lomography.

written by gateau on 2011-11-17 #gear #review #lomography-colour-negative-800-lc-a-fuji-natura-classica-low-light-action-large-aperture-fine-grain-fuji-natura-1600-detail
translated by attelid

Bringing an iconic aesthetic to square format instant photography, the Diana Instant Square fills frames with strong, saturated colors and rich, moody vignetting. Built to let your inspiration run wild, our latest innovation features a Multiple Exposure Mode, a Bulb Mode for long exposures, a hot shoe adapter and so much more! It’s even compatible with all of the lenses created for the Diana F+ so that you can shake up your perspective anytime, anywhere. No two shots will ever be the same. Back us on Kickstarter now!

More Interesting Articles