LomoKino Stories - Susielomovitz dirige 'Ghosts'

Immaginate una storia. Pensatela, scrivetela, ripensatela e ricorreggete le vostre bozze. Attori, attrici, costumi, location, e il makeup? Gli effetti speciali? Adesso pensate al LomoKino, alle sue pellicole da 35 mm, 36 esposizioni, 144 fotogrammi, meno di un minuto…E SCATTATE! Questa è la storia di ‘Ghosts’…

Eccovi qualche immagini da ‘Ghosts’

Appena ho capito come funzionava il LomoKino, ho voluto girare un intero “film” su una pellicola da 35mm. Tutto in un unica pellicola e senza editing. Forse questo desiderio è cresciuto dalle mie esperienze professionali. – Ho lavorato per diversi anni in un’ agenzia di pubblicità,dove quando eravamo fortunati, avevamo solo 30 secondi per vendere un prodotto in tv, altrimenti 10..

Bene, con la mia LomoKino in mano, in meno di 30 secondi di tempo e con l’aiuto dei miei cuginetti, mi misi all’ opera. Io mi trasformai in regista e operatore alla macchina, loro, divennero le mie meravigliose attrici. Due le parole d’ ordine: essere espressivi e divertirsi. Cosi ho girato “Ghosts”, il primo film che ho realizzato con il mio LomoKino:

“SIMPLY, FAST AND FUN”, The New York Times.
“ANALOGUE JEWEL”, The Guardian.

Se avessi sviluppato il rullino in E6 questo film sarebbe stato perfetto per il LomoKinoScope. Pronto per essere montato sul contenitore della pellicola, appoggiatelo sul visualizzatore, preparatevi un’ abbondante porzione di popcorn e godetevi il film.

Penso che il LomoKino aprirà un nuovo mondo di possibilità in formato analogico ed è un ottimo strumento per potenziare e arricchire la nostra fantasia e creatività. Non vedo l’ora di vedere i miei cari amici Lomografi cosa saranno in grado di produrre con questa sorprendente fotocamera tra le mani. Incominciamo a scattare!

bq.Riproponendo i film analogici nel 21° secolo, il LomoKino vi farà apprezzare il gusto di fare cinema su pellicola da 35 mm. Cliccate sul Microsite, per guardare qualche Movies, incominciando oggi la vostra esperienza da registi.

written by susielomovitz on 2011-11-05 #lifestyle #film #movie #ghosts #susielomovitz #analogue-lifestyle #lomokino #lomokino-launch
translated by biri

Kickstarter

Bringing an iconic aesthetic to square format instant photography, the Diana Instant Square fills frames with strong, saturated colors and rich, moody vignetting. Built to let your inspiration run wild, our latest innovation features a Multiple Exposure Mode, a Bulb Mode for long exposures, a hot shoe adapter and so much more! It’s even compatible with all of the lenses created for the Diana F+ so that you can shake up your perspective anytime, anywhere. No two shots will ever be the same. Back us on Kickstarter now!

More Interesting Articles