Crea il tuo LomoKino Flip Book

Come dar vita ai tuoi LomoKino film, seguendo lo stile analogico? Leggi questa guida e ti mostreremo come creare il tuo personale LomoKino Flip Book!

È fantastico per dare animazione ai vostri LomoKino film usando il LomoKinoScopeo un software di editing; ma creando il vostro personale Flip Book è un altro grandioso e facile metodo per vedere i vostri film analogici. Basta seguire i passaggi seguenti!

(1) Dopo aver girato e sviluppato il tuo rullino con la LomoKino, scannerizza i negativi usando almeno 1200 dpi

(2) Ritaglia le cornici di tutte con le stesse dimensioni

(3) Porta le foto a stampare – Chiedere al tecnico di laboratorio di ‘stampare senza ridimensionare’ (questo è importante!)

(4) Fissa i fotogrammi insieme con un elastico, una vite, un adesivo, colla a caldo – Siate creativi!

(5) Divertiti sfogliando il tuo LomoKino Flip Book!

Nota: Ignora i passi (1) e (2) se vuoi che il tuo laboratorio sviluppi, esegua la scansione e stampi – Se il laboratorio esegue la scansione del rullo, basta ricordarsi di informarli del formato speciale della LomoKino microsites.lomography.com/lomokino dicendo loro che ci saranno 4 foto LomoKino per ogni formato normale da 35mm .

Il primo LomoKino Flip Book!

Riportando nel 21 secolo la magia di far film, il LomoKino, vi sarà d’aiuto per creare divertenti filmati su pellicola da 35mm. Cliccate sul microsito,, per guardare dei Movies e date inizio oggi alla vostra nuova carriera da registi!

written by tomas_bates on 2011-11-04 #gear #tutorials #analogue #creative #tipster #lomo #lomography #lomokino #flip-book #lomokino-flip-book #how-to-make
translated by lulomo

More Interesting Articles