Le più spaventose foto di fantasmi mai viste: The Amityville Ghost

Poche settimane fà, vi avevamo promesso un’altra storia inquietante di fantasmi della casa di Ocean Avenue nel film Amityville. Eccovi una fotografia molto inquietante scattata all’interno della casa… siete pronti a leggere la storia?

Il 13 Novembre del 1974, sei membri della famiglia DeFeo subirono un destino brutale nelle mani del figlio maggiore della famiglia,, Ronald “Butch” DeFeo, Jr. I genitori, Ronald Sr. (43), Louise (42), e i loro 4 bambini, Allison (13), Marc (12), e John Matthew (9) furono trovati morti nella loro casa di 112 Ocean Avenue.

Dopo poco più di un anno, una nuova famiglia, la Lutzes, si trasferi’ nella casa di Ocean Avenue. Era una casa da sogno per George e Kathy Lutz e i loro figli, ma furono costretti a lasciarla 28 giorni dopo a causa di una serie di terrificanti eventi paranormali. La loro storia è stata dettagliata e immortalata la prima volta in un libro di Jay Anson, e poi in adattamenti cinematografici a partire dal 1979.

Ma, molti rimangono scettici sulla veridicità del racconto spaventoso dei Lutzes fin dall’inizio. La casa sarà stata veramente infestata da attività paranormali? Per cercare la verità, un gruppo di esperti del paranormale, diretti da Ed e Lorraine Warren, condussero un’indagine all’interno della casa nel lontano 1976.

Gene Campbell, un fotografo professionista inserito nell’inchiesta dai Warrens, esegui’ dei time-lapse fuori dalla sala dei fratelli Marc e John Matthew De Feo. Dai primi rullini non ne usci’ niente di straordinario, fino a che non appari’ questo:

Photo via Ghastly Ghost Gallery

Molti credono che sia il fantasma di John Matthew mentre guarda fuori della loro camera da letto. I Warrens continuarono a ribadire che non erano presenti bambini durante l’inchiesta. Anche se, ammisero che le istantanee non erano state ancora scientificamente autenticate in quel periodo.

Eccovi un clip del time-lapse photography di Campbell con altri spaventosi racconti che nacquero durante l’inchiesta:

Potrebbe davvero essere il fantasma del giovane De Feo ad essere stato catturato sulla pellicola? Diteci cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto!

Inoltre, per rimanere in clima Halloween, dovreste dare un’acchiata agli altri Halloween Specials: Creepiest Ghost Photos Ever and Haunted Movie Sets!

Fonti e letture aggiuntive:
The Amityville Horror -- Ghastly Ghost Gallery
The Real Amityville Horror -- Amityville America & Classic Hauntings

written by plasticpopsicle on 2011-11-02 #lifestyle #halloween #horror #scary #lomography #analogue-lifestyle #horror-stories #creepy-photos #creepiest-ghost-photos-ever #amityville-ghost #john-matthew-defeo
translated by biri

More Interesting Articles