Come realizzare un movie con il LomoKino in Adobe Premiere CS5 (Win 7)

Il LomoKino è pronto a soddisfare ogni vostro desiderio di diventare registi, infatti registrare il vostro movie su una pellicola da 35 mm sarà un’esperienza davvero unica. Sognate una commedia in Cross-processed? Un romanzo dai toni Redscale? Un film drammatico in Bianco & Nero? Adesso tutto questo sarà possibile grazie al Lomokino. Creare stop motion sperimantali o fantastici montaggi video arricchirà la vostra vita analogica. Abbiamo preparato per voi una guida passo dopo passo per aiutarvi in questa nuova strada analogica.

Create un video con il LomoKino utilizzando Adobe Premiere

Seguite questi semplici passaggi:

1. Aprite Adobe Premiere dalla barra di ricerca o selezionatelo dalla lista dei programmi.
2. Inserite il nome del vostro progetto e selezionate il luogo dove vorreste salvarlo.
3. Una nuova sequenza si aprirà. Selezionate il formato che più desiderate per il vostro vdeo. Potrete scegliere un 720p o un 1080p, 24, 15 o 30 fotogrammi per secondo.
4. Inserite il nome della sequenza.
5. Importate la sequenza d’ immagini del LomoKino selezionando ‘Import’ dal menù di destra del vostro mouse sulla finestra del progetto o selezionando dal ‘File’ menu.
6. Selezionate la prima immagine dalla totale sequenza del Lomokino e controllate le ‘Numbered Stills’ dalla checkbox.
7. Trascinate e rilasciate la sequenza di immagini importate nella timeline del progetto. È possibile trascinare la barra di trascinamento o premere il pulsante accanto ad essa per ridimensionare la timeline per una migliore visione d’insieme.
8. Per rallentare la vostra sequenza di immagini del LomoKino, fate clic destro sui file importati nella finestra del progetto file, selezionate ‘Modifica’ e poi ‘Interpreta metraggio’ e immettete la FPS desiderato nella scatola ‘assumere questo frame rate’.
9. Se la vostra sequenza di immagini LomoKino è più grande o più piccola, fate doppio clic sul video LomoKino nella timeline e andate all’ ‘Effect controll’, poi ‘Motion’ e inserite la percentuale di scala che meglio si adatta al vostro video.
10. Per esportare il vostro video fatto dal LomoKino cliccate su ‘Filoe’ menu e poi su ‘Export’ e selezionate ‘Media’.
11. Nelle impostazioni di esportazione selezionare il formato con cui volete esportare il video LomoKino e selezionate il preset che corrisponde alle impostazioni del progetto.
12. Se avete importato la musica nella vostra timeline è possibile selezionare la casella ‘Esporta audio’. Cliccate ‘Esporta’ e il video inizierà la codifica.
13. Salvate il progetto e chiudete il programma Adobe Premiere.
14. Adesso siete pronti a godervi il risultato! Sfogliate il vostro video e fate play per guaardarlo. Buona visione!

Riportando nel 21st century la magia di far film, il LomoKino sarà d’aiuto per creare divertenti filmati su pellicola da 35mm. Cliccate sul Microsite, per guardare dei Movies e date inizio oggi alla vostra nuova carriera da registi!

written by shhquiet on 2011-11-03 #gear #tutorials #35mm #movie #tipster #movie-making #lomokino
translated by biri

More Interesting Articles