I primi Film in Stop Motion

Con il lancio della LomoKino, la nostra nuova macchina fotografica che produrrà film analogici, abbiamo deciso di ricercare nella storia delle cineteche alcuni dei primi esempi di stop motion prodotti più di 100 anni fa, ed è incredibile come questi cortometraggi abbiano superato la prova di tempo – Adesso non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà il LomoKino nel 21 ° secolo!

Quando la cinepresa è stata inventata, i registi d’avanguardia hanno sperimentato tutti i diversi tipi di tecniche – Mentre la creazione di filmati in stop motion, al giorno d’oggi, è a tutti noi familiari; questi direttori creativi hanno fatto qualcosa di completamente nuovo, giocando con una tecnica che non era mai stato usata prima! Date un’occhiata ad alcuni di questi esempi che hanno ispirato la nascita del LomoKino.

El hotel electrico (1905)

Elementi di stop motion sono usati usati per la realizzazione del fim del regista Spagnolo Segundo de Chomon:

La maison ensorcelée (1907-8)

Un altro film di Segundo de Chomon, saltate fino al minuto 2:24 se volete ammirare una fantastica scena di stop motion.

The Automatic Moving Company (1909-10)

Nessuna persona appare in questo film di Émile Cohl – Questo movie è stato completamente dedicato al mondo delle stop motion.

*LomoKino Microsite*

Riportando nel 21 secolo la magia di far film, il LomoKino sarà d’aiuto per creare divertenti filmati su pellicola da 35mm. Cliccate sul Microsite, per guardare dei Movies e date inizio oggi alla vostra nuova carriera da registi!

written by tomas_bates on 2011-11-03 #lifestyle #history #movies #films #early #stop-motion #analogue-lifestyle #lomokino #lomokino-launch
translated by alessiab

More Interesting Articles